Assistenti di volo Emirates: 3800 assunzioni

Importanti novità arrivano in questi giorni dal settore dei trasporti aerei. Saranno realizzate 3800 assunzioni di Assistenti di volo Emirates Airlines, infatti la compagnia aerea ha aperto una massiccia campagna di recruiting a livello internazionale.

Già tra il 2011 e il 2012 Emirates, la compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha dato prova dei propri progetti di espansione con l’acquisto di nuovi aerei per potenziare la flotta e l’assunzione di 4mila nuove risorse. Questa fase di crescita non si arresta e per il 2013 la compagnia assume altri 3800 Assistenti di volo, che potranno operare sulle nuove rotte inaugurate nel 2012, tra cui Dublino, Rio de Janeiro, Buenos Aires, Lusaka, Harare, Dallas, Seattle, Ho Chi Minh City, Barcellona e Lisbona.

Oltre agli Assistenti di volo, Emirates procederà anche all’assunzione di 450 piloti, che si andranno a sommare alle 4mila assunzioni dello scorso anno portando il numero complessivo del personale di volo a circa 20mila membri. “Quest’anno il nostro obiettivo è leggermente inferiore e cercheremo 3800 Assistenti di volo Emirates e 450 piloti – ha dichiarato Alison Ward, vice presidente di reclutamento Emirates Airlines – I restanti ruoli sono in tutto il resto del Gruppo Emirates”.

Emirates organizza in tutto il mondo numerosi incontri, chiamati Cabin Crew Open Day, per selezionare i nuovi candidati. Come parte della nuova campagna di reclutamento la compagnia organizzerà una serie di road show internazionali, tra cui eventi in Libano, Germania, Svizzera, Brasile, Italia, Austria, Francia, Canada, Repubblica Ceca, Tunisia, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi , Polonia, Australia e Nuova Zelanda.

Per prendere parte alle selezioni per 3800 Assistenti di volo Emirates Airlines in vista delle prossime assunzioni è necessario effettuare la registrazione attraverso la pagina web dedicata alle Carriere della compagnia, dove sono elencati tutti gli Open Day in programma.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments