Assistenti di Volo Volotea

adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per Volotea? La compagnia aerea spagnola è alla ricerca di Assistenti di Volo.

Volotea è una compagnia aerea con sede a Barcellona, fondata da Carlos Munoz e Lázaro Ros, già fondatori della compagnia aerea spagnola Vueling. La flotta è composta esclusivamente da aerei Boeing 717, equipaggiati con motori Rolls – Royce, che hanno una capacità di 125 posti e offrono un alto livello di comfort a bordo, con solo cinque sedili per fila. Volotea, che opera nell’Europa del Sud su tratte corte e medie, collegando città piccole / intermedie con voli diretti, a prezzi assai competitivi, conta ben 50 destinazioni.

La compagnia è in continua espansione, con un numero crescente di rotte e di passeggeri, ed è costantemente alla ricerca di personale per far fronte a questa crescita. Tra le ricerche in corso particolare attenzione è riservata agli Assistenti di Volo, a cui Volotea offre concrete possibilità di carriera basate su merito ed impegno, e un impegno lavorativo nel rispetto della qualità della vita, con una media mensile di 14 – 16 giorni di volo. Gli interessati alle assunzioni Volotea possono valutare le selezioni al momento attive per Assistenti di Volo per Nantes, Palermo, Bordeaux e Venezia.

ASSISTENTI DI VOLO VOLOTEA
La ricerca è rivolta a candidati di età non inferiore ai 18 anni, che parlino molto fluentemente l’inglese, requisito imprescindibile, e una seconda lingua tra spagnolo e francese. Si richiede mobilità geografica, un passaporto europeo in corso di validità, buona forma fisica, saper nuotare e di superare un esame medico. Verranno prese in considerazione, ma non sono determinanti per il processo di selezione, esperienze precedenti nel settore dell’aviazione o dell’assistenza clienti, e il possesso di un titolo ufficiale di Assistente di Volo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni per Assistenti di Volo Volotea e alle offerte di lavoro attive in questo periodo possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *