Assofin cerca 15 neolaureati per formazione e lavoro

Assofin – Associazione Italiana del Credito al Consumo e Immobiliare, in collaborazione con le sue Associate, seleziona giovani neolaureati per il conferimento di 15 borse di studio per un percorso formativo e di lavoro in azienda. Si tratta delle Borse di studio Baldo Grazzini Edizione 2011 che prevedono lo svolgimento di tirocini teorico – pratici in azienda e di formazione in aula della durata di 6 mesi (indicativamente dal 1/6/2011 al 30/11/2011).

Lo stage sarà svolto presso le sedi delle aziende associate Assofin aderenti all’iniziativa, presenti su tutto il territorio nazionale, che sono: Compass S.p.A., Consum.it S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Finitalia S.p.A., Futuro S.p.A., Pitagora S.p.A. L’importo di ciascuna borsa di studio è di 775 Euro lordi mensili, che verranno corrisposti direttamente dalla Società presso la quale gli assegnatari delle borse effettueranno il periodo di stage. È previsto un breve corso di formazione in aula organizzato da Assofin, comune a tutti gli stagisti, che si terrà a Milano nel mese di settembre 2011.

Per essere ammessi alla selezione i candidati devono essere in possesso della laurea in discipline economiche, giuridiche o statistiche. E’ considerato requisito indispensabile l’aver conseguito un voto di laurea non inferiore a 95/110. Inoltre i candidati devono essere laureati da non più di 14 mesi.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata entro e non oltre il 30 aprile 2011 ad Assofin – Selezione Borse di Studio “Baldo Grazzini”- via E. Toti 4, 20123 Milano. La selezione verrà effettuata direttamente dalle Società Associate partecipanti all’iniziativa. Per maggiori informazioni vi invitiamo a scarticare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 39Kb) per le Borse di studio Baldo Grazzini Edizione 2011 e il MODELLO (Pdf 25Kb) di domanda.

Ulteriori informazioni su questa opportunità di formazione e lavoro per neolaureati sono disponibili sul sito web di Assofin nella sezione Borse di studio.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments