L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Fatebenefratelli Sacco di Milano (Lombardia) ha indetto un concorso per Coadiutori Amministrativi.
Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Coadiutori Amministrativi Senior – Cat. Bs.
La scadenza del concorso è prevista per il 28 Dicembre 2020. Di seguito il bando e tutte le informazioni per candidarsi.
REQUISITI GENERALI
Per poter partecipare al concorso Coadiutori Amministrativi ASST Fatebenefratelli Sacco i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o equivalente o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
- incondizionata idoneità fisica all’impiego e alla mansione specifica;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non aver superato il limite di età previsto dalla vigente normativa per il collocamento a riposo
d’ufficio; - diploma di istruzione secondaria di primo grado (terza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
- attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado;
- non essere soggetti già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza;
- assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico;
- assenza licenziamento per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
- non aver subito condanne penali relative a reati contro la Pubblica Amministrazione.
Si segnala che 1 posto a concorso è riservato prioritariamente a Volontari delle FF.AA.
SELEZIONE
Qualora il numero dei candidati iscritti ed ammissibili risulti superiore a 200, le relative prove
d’esame saranno precedute da una preselezione.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una pratica ed una orale.
Per l’elenco completo del programma d’esame vi rimandiamo alla lettura del bando che trovate a fine articolo.
ASST FATEBENEFRATELLI SACCO
Dal 1° gennaio 2016 l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, l’Ospedale Luigi Sacco Polo Universitario, l’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico e l’Ospedale Macedonio Melloni costituiscono presidi ospedalieri dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Fatebenefratelli Sacco.
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco è una tra le più importanti strutture ospedaliere di Milano.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Per candidarsi al concorso Coadiutori Amministrativi ASST Fatebenefratelli Sacco è necessario inviare la domanda esclusivamente online alla seguente pagina entro le ore 16,00 del 28 Dicembre 2020.
Alla domanda online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– domanda compilata online stampata e firmata dal candidato;
– copia fotostatica di un documento di identità personale in corso di validità o documentazione che consente ai cittadini non italiani, europei o extra-europei, di partecipare al presente avviso (es. permesso di soggiorno);
– ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa concorsuale di € 10,00.
Tutte le altre informazioni in merito alla presentazione della domanda di ammissione e ai documenti da allegare, sono indicate nel bando che rendiamo disponibile di seguito.
BANDO
I candidati al concorso Coadiutori Amministrativi ASST Fatebenefratelli Sacco sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 217 Kb) pubblicato per estratto sulla GU n.93 del 27-11-2020.
Le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alle graduatorie finali verranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale concorsi ed esami e sul sito web dell’ente alla sezione ‘Concorsi > Seleziona una categoria > Concorsi e Avvisi’. Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita.
Per scoprire altre selezioni simili è possibile consultare la sezione dedicata ai concorsi per amministrativi.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".