ASST Fatebenefratelli Sacco: incarichi per medici, somministrazione vaccini

medici, ospedale, sanita

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Fatebenefratelli Sacco di Milano (Lombardia) ha pubblicato un avviso pubblico per conferire incarichi per medici, somministrazione vaccini.

Infatti, nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID -19 e alla
campagna vaccinale anti SARS-COV-2, l’ASST Sacco di Milano ha indetto un avviso pubblico per la formazione di un elenco di medici disponibili a prestare attività finalizzata all’attuazione del piano somministrazione dei vaccini.

Prevista l’assegnazione di incarichi di natura occasionale e temporanea. La scadenza dell’avviso è prevista per il 30 Giugno 2021. Di seguito il bando e tutte le informazioni per candidarsi.

REQUISITI GENERALI

Per poter partecipare al bando incarichi per medici ASST Fatebenefratelli Sacco i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o equivalente o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • laurea in Medicina e Chirurgia;
  • abilitazione all’esercizio della professione medica;
  • iscrizione all’Ordine professionale;
  • specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva ovvero in Malattie Infettive oppure in
    Pediatria o iscrizione al 4° o 5° anno della Scuola di Specializzazione in una delle discipline
    indicate;
  • non essere attualmente dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale o di altra Pubblica Amministrazione.

Si segnala che, in carenza di candidati in possesso del requisito della Specializzazione o del requisito dell’iscrizione al penultimo o ultimo anno della Scuola di Specializzazione, saranno accolte le manifestazioni di interesse anche di laureati in medicina e chirurgia, abilitati all’esercizio della professione medica ed iscritti all’ordine professionale.

STIPENDIO

Sono previsti i seguenti compensi orari omnicomprensivi:
– medici Specializzati € 60,00;
– medici Specializzandi e Medici non Specializzati € 40,00.

La durata dell’incarico e l’impegno orario verranno concordate tra l’azienda e il professionista
a seconda della disponibilità manifestata e del perdurare delle relative necessità.

ASST FATEBENEFRATELLI SACCO

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco è una tra le più importanti strutture ospedaliere di Milano. Dal 1° gennaio 2016 l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, l’Ospedale Luigi Sacco Polo Universitario, l’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico e l’Ospedale Macedonio Melloni costituiscono presidi ospedalieri dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Fatebenefratelli Sacco.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per candidarsi al bando incarichi per medici ASST Fatebenefratelli Sacco è necessario presentare la domanda, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 191 Kb), entro le ore 16,00 del 30 Giugno 2021 e, comunque, sino a copertura delle relative necessità, tramite una delle seguenti modalità:

– a mano presso l’Ufficio Concorsi del Presidio Ospedaliero;
– ai seguenti indirizzi mail: [email protected] oppure [email protected] 


Alla domanda sarà necessario allegare la copia di un documento di identità in corso di validità.

Tutte le altre informazioni in merito alla presentazione della domanda di ammissione e ai documenti da allegare, sono indicate nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al bando incarichi per medici ASST Fatebenefratelli Sacco sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 105 Kb).

Le successive comunicazioni verranno pubblicate sul sito web dell’ente alla sezione ‘Concorsi > Seleziona una categoria > Concorsi e Avvisi’. Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita.

Per scoprire altre selezioni simili è possibile consultare la sezione dedicata ai concorsi pubblici.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments