ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano: incarichi per logopedisti

lavoro, sanitario, oss

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Fatebenefratelli Sacco di Milano (Lombardia) ha indetto una procedura comparativa per il conferimento di incarichi a logopedisti.

Si tratta di selezionare 4 risorse alle quali assegnare incarichi di collaborazione libero professionale della durata di 12 mesi.

Sarà possibile candidarsi entro il 29 Novembre 2021. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare alla procedura.

INCARICHI LOGOPEDISTI ASST FATEBENEFRATELLI SACCO MILANO

L’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano ha quindi avviato una selezione per conferire incarichi di collaborazione libero professionale a logopedisti per svolgere attività di logopedia presso la UOC Neuropsichiatria Infantile.

REQUISITI

Possono partecipare alla procedura comparativa i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza Italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea o diversamente valutata sulla base delle peculiarità;
  • laurea triennale in logopedia, appartenente alla classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione L/SNT2, oppure diploma universitario di logopedista, oppure diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente al diploma universitario;
  • iscrizione all’albo dell’ordine professionale;
  • possesso della Partita Iva e di apposita polizza assicurativa RCT e Infortuni.

Si rende noto che sarà ritenuto titolo preferenziale l’aver maturato esperienza professionale in Strutture territoriali di NPIA nell’ambito dei progetti regionali riguardanti i minori migranti e le loro famiglie e/o minori affetti da disabilità complessa e/o la gestione integrata di adolescenti affetti da disturbi psichiatrici e/o i minori con quadri di disturbo ADHD.

DURATA DEGLI INCARICHI E RETRIBUZIONE

Gli incarichi di collaborazione libero professionale avranno una durata di 12 mesi, dal 1 Gennaio 2022 al 31 Dicembre 2022. Il compenso orario lordo è di € 19,00, previa programmazione concordata delle ore.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla lettura dell’avviso scaricabile a fine articolo.

PROCEDURA SELETTIVA

La selezione dei candidati si espleterà tramite la valutazione dei titoli e il superamento di un colloquio.

Informazioni aggiuntive e dettagliate possono essere consultate nell’avviso allegato a fine articolo.

ASST FATEBENEFRATELLI SACCO

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Fatebenefratelli Sacco di Milano è formata da 4 Presidi Ospedalieri: Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico, Ospedale Luigi Sacco – Polo Universitario, Ospedale Macedonio Mellon. A questi si aggiungono 26 sedi territoriali.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Le domande di partecipazione per il conferimento di incarichi a logopedisti presso l’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano devono essere presentate entro le ore 16.00 del 29 Novembre 2021 esclusivamente con procedura telematica a questa pagina.

I candidati sono tenuti ad allegare la seguente documentazione:

  • domanda compilata on line, stampata e firmata;
  • copia fotostatica di un documento di identità personale in corso di validità o documentazione che consente ai cittadini non italiani, dei Paesi dell’Unione Europea, di partecipare alla procedura.

Per maggiori dettagli sulle modalità di registrazione sul sito aziendale e di presentazione della domanda, rimandiamo alla lettura dell’avviso sotto disponibile.

AVVISO INCARICHI LOGOPEDISTI ASST FATEBENEFRATELLI SACCO MILANO

Gli interessati all’assegnazione di incarichi per logopedisti sono invitati a leggere con attenzione e a scaricare l’AVVISO (Pdf 263 Kb) della procedura comparativa.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ogni successiva comunicazione sarà pubblicata sul sito internet istituzionale dell’Azienda, nella sezione ‘Concorsi’, cliccando su ‘Seleziona una categoria’ selezionare “elenco bandi espletati/scaduti” – voce: “incarichi libero professionali”.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere gli altri concorsi pubblici in Lombardia, visitate la nostra sezione dedicata. Inoltre, iscrivendovi gratis alla newsletter e anche al canale Telegram potete restare sempre informati e leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments