ASST Lodi: concorso per fisioterapisti

fisioterapia

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lodi ha indetto un concorso per l’assunzione di due Fisioterapisti – Cat. D.  

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 7 Giugno 2018.

CONCORSO ASST LODI

L’ASST ha indetto infatti un bando finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di due fisioterapisti.

Si segnala che 1 posto a concorso è riservato al personale in congedo dalle forze armate ed 1 posto è riservato per il personale avente i requisiti previsti dall’art. 1, comma 543, III periodo della L. 208/2015 e dall’art. 20, comma 8 e dal D.L.gs. n. 75/2017.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso ASST Lodi i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea;
– età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici.
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– laurea di primo livello in Fisioterapia oppure diploma universitario di Fisioterapista oppure diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente.

SELEZIONE

In ragione del numero di domande pervenute, l’Amministrazione si riserva la facoltà di far precedere le prove d’esame da una preselezione basata su una serie di domande a risposta multipla su elementi di cultura generale e sulle materie/discipline oggetto di studio del percorso formativo previsto per la professione di fisioterapista.

Una volta terminata l’eventuale preselezione, le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame.

Sono previste una prova scritta, una pratica ed una orale, vertenti sui seguenti argomenti: 
– argomento scelto dalla commissione attinente alla materia oggetto del concorso;
– esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta;
– accertamento della conoscenza della lingua inglese o francese;
– accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per fisioterapisti dovranno effettuarsi esclusivamente online alla seguente pagina, entro le ore 12,00 del 7 giugno 2018.

Una volta inviata la domanda online i candidati saranno tenuti a stampare la domanda secondo le modalità indicate nel bando, firmarla in originale ed inviarla secondo una delle seguenti modalità:
– raccomandata con avviso di ricevimento al seguente recapito: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi – Ufficio Protocollo – Piazza Ospitale, 10 – 26900 – Lodi (LO);
– consegna a mano all’Ufficio Protocollo;
– posta elettronica certificata in un unico file in formato pdf all’indirizzo: [email protected]

Ogni altra informazione è disponibile nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per fisioterapisti dell’ASST Lodi sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1.283 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.36 del 08-05-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’ASST Lodi www.asst-lodi.it nella sezione ‘Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments