ASST Lodi: concorso per 3 magazzinieri

magazziniere, magazzino

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia grazie al concorso per magazzinieri dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lodi.

È infatti prevista l’assunzione a tempo indeterminato di tre operatori tecnici specializzati – magazzinieri – categoria Bs.

Sarà possibile candidarsi alla selezione pubblica fino al giorno 5 Luglio 2021. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per magazzinieri ASST di Lodi i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • appartenenza all’elettorato attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
  • patente di guida di tipo B.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno mediante la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esameuna pratica ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando disponibile alla fine dell’articolo.

ASST DI LODI

Costituita nell’anno 2015, l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze di salute della popolazione sotto il profilo della diagnosi, della cura, della riabilitazione e del reinserimento nel tessuto sociale. L’Azienda ha sede legale a Lodi e, per quanto concerne il polo ospedaliero, è attualmente articolata nei quattro presidi di Lodi, Codogno, Casalpusterlengo e Sant’Angelo Lodigiano, ognuno dei quali è composto da una struttura ospedaliera e da poliambulatori.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le domande di ammissione al concorso per magazzinieri ASST di Lodi dovranno essere presentate esclusivamente online tramite la seguente pagina, entro le ore 12,00 del 5 Luglio 2021.

Alla domanda telematica, i candidati dovranno inoltre allegare la seguente documentazione:

  • domanda di iscrizione stampata e sottoscritta;
  • copia fronte e retro del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • eventuali pubblicazioni edite a stampa;
  • ricevuta di versamento del contributo alle spese concorsuali dell’importo di € 10;
  • curriculum formativo-professionale datato e firmato a scopo puramente informativo.

Ogni altro dettaglio sulla procedura di presentazione della domanda e sul contenuto della stessa è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per magazzinieri ASST di Lodi sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1.208 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.44 del 04-06-2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni inerenti il diario delle prove d’esame e le graduatorie saranno rese note mediante pubblicazione sul sito dell’Azienda nella sezione ‘Bandi e Concorsi’.

Per conoscere altri concorsi pubblici attivi in Lombardia vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments