ASST Monza: concorsi per nuove assunzioni

amministrazione, segreteria, ufficio

Nuove assunzioni di laureati in Lombardia.

La ASST Monza ha indetto 2 concorsi pubblici finalizzati alla selezione di 2 risorse nel ruolo di Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere Gestionale e 2 risorse come Collaboratore Amministrativo Professionale.

Le assunzioni sono a tempo indeterminato.

I bandi di concorso scadono in data 16 gennaio 2020.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi della ASST di Monza i candidati in possesso dei seguenti requisiti generici:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate sui bandi;
– idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Per ciascuna mansione a concorso si richiede inoltre uno dei seguenti titoli di studio:

INGEGNERE GESTIONALE
Diploma di Laurea, Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale.

COLLABORATORE AMMINISTRATIVO
– Laurea triennale in Scienze dell’economia e della gestione aziendale o Scienze economiche;
– Laurea magistrale in Scienze economiche-aziendali o Scienze dell’economia o Laurea Specialistica o Laurea Magistrale equivalenti.

SELEZIONE

I partecipanti ai concorsi pubblici saranno chiamati alla soluzione di una prova scritta, una prova pratica e una prova orale sulle materie elencate sui bandi.

Qualora il numero delle domande sia superiore a quello predisposto dalla Commissione, sarà espletata una prova di preselezione finalizzata alla riduzione delle unità partecipanti.


ASST MONZA

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Monza è stata costituita in seguito all’approvazione della Legge 23/2015 dalla Regione Lombardia e copre un bacino di circa 850.000 persone della provincia di Monza Brianza. L’Azienda, di elevato spessore clinico, chirurgico e specialistico, risulta fortemente orientata al paziente, alla fruibilità delle cure, alle tecnologie sanitarie.

DOMANDE

Le domande di partecipazione ai bandi di concorso della ASST Monza devono essere inoltrate esclusivamente attraverso l’apposita procedura telematica, da completare entro le ore 23:59 del 16 gennaio 2020, seguendo le indicazioni fornite sugli avvisi pubblici.

Durante la compilazione della domanda online, si richiede di allegare la seguente documentazione:
– ricevuta del versamento di € 20,00 (non rimborsabili) da effettuare secondo le modalità indicate sui bandi;
– documento di identità o di riconoscimento personale in corso di validità;
– certificazioni mediche attestanti le condizioni di invalidità che i candidati intendano presentare al fine di certificare il diritto all’esonero dalla preselezione o l’applicazione di criteri di precedenza/preferenza previsti dalla Legge;
– documentazione che consente ai cittadini non italiani di partecipare al concorso;
– documentazione che comprovi il diritto alla riserva dei posti ai sensi della L.68/99 (iscrizione all’elenco dei soggetti aventi diritto al collocamento obbligatorio L. 68/99).

Ogni altro dettaglio sulle modalità di partecipazione ai concorsi, è indicato sui bandi.


BANDI

I candidati ai concorsi per assunzioni a tempo indeterminato della ASST di Monza sono invitati a leggere attentamente i bandi di selezione, sotto allegati, e pubblicati per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.99 del 17-12-2019:
– concorso Ingegnere Gestionale: BANDO (pdf 593kb);
– concorso Collaboratore Amministrativo: BANDO (pdf 291kb).

Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet della ASST Monza, sezione ‘Bandi e concorsi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *