ASST Nord Milano: incarichi per anestesisti

medici, ospedale, sanita

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Nord Milano, in Lombardia, ha pubblicato un bando per l’assegnazione di incarichi di anestesisti, nell’ambito dell’emergenza da coronavirus.

La ricerca è rivolta a personale laureato, anche in pensione, da inserire in apposita graduatoria.

La selezione sarà attiva fino alla copertura delle necessità assistenziali ed al termine dello stato di emergenza. Ecco tutti i dettagli.

REQUISITI

Per partecipare alle selezioni per gli incarichi di anestesisti presso l’ASST Nord Milano è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in Medicina e Chirurgia;
  • specializzazione nella disciplina di: Anestesia e Rianimazione o equipollenti;
  • iscrizione all’albo dell’ordine dei medici – chirurghi autocertificata come continuativa e senza
    interruzioni in data non anteriore a mesi sei rispetto a quella di scadenza del bando.
    L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea
    consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in
    Italia prima dell’assunzione in servizio.
  • non essere attualmente dipendente del Servizio Sanitario Nazionale o di altra Pubblica Amministrazione.

SELEZIONE

I candidati che presenteranno domanda saranno inseriti all’interno di una graduatoria a cui si farà riferimento per ogni necessità collegata alla finalità del bando.

RETRIBUZIONE E DURATA DELL’INCARICO

Gli incarichi di anestesisti dureranno fino al termine dell’emergenza. I candidati riceveranno una paga oraria pari a € 130,00 lordi.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione per la selezione finalizzata all’assegnazione di incarichi per anestesisti presso l’ASST Nord Milano, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata con una delle seguenti modalità:

  • a mano, consegnate all’ Ufficio Protocollo dell’azienda;
  • tramite raccomandata A/R spedite al seguente indirizzo: “Ufficio Protocollo – A.S.S.T. Nord Milano – via Matteotti, n. 83 – 20099 Sesto San Giovanni”;
  • a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected]

ASST NORD MILANO

Costituitasi il 1 gennaio 2016, la ASST Nord Milano comprende l’Ospedale Edoardo Bassini di Cinisello Balsamo, l’Ospedale Città di Sesto San Giovanni, la rete dei Poliambulatori di Milano e del Nord Milano ed i Distretti 6 e 7. La sede legale dell’azienda è a Sesto San Giovanni.

L’ASST appartiene al Sistema Sociosanitario della Regione Lombardia ed è convenzionata con l’Università degli Studi di Milano e con l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

BANDO

Gli interessati possono scaricare e leggere il BANDO (Pdf 236 Kb) che regolamenta la selezione.

Le successive comunicazioni saranno pubblicate sul sito dell’ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

Per conoscere altri concorsi per laureati attivi in Italia visitate la nostra pagina e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments