ASST Rhodense: concorso per Architetto

tecnico geometra architetto

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Rhodense di Garbagnate Milanese, in provincia di Milano, ha indetto un concorso per un Collaboratore Tecnico Professionale – Architetto.

La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e part time in categoria D e sarà assegnata all’U.O.C. Tecnico Patrimoniale, con mansioni tipiche da Architetto in materia di gestione di opere pubbliche in Sanità.

La data di scadenza del bando è prevista per il giorno 22 Novembre 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per architetto i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenenza ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Inoltre, sono necessari i seguenti requisiti specifici:
– titolo di studio: laurea in Architettura (vecchio ordinamento) oppure laurea di II livello appartenente alla classe 4/S Architettura e Ingegneria edile o appartenente alla classe LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura;
– iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione all’albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento delle seguenti prove d’esame:

  • prova scritta: svolgimento di un tema attinente alla qualificazione professionale richiesta;
  • prova pratica: esame e parere scritto s di un progetto di edilizia sanitaria;
  • prova orale: sulle materie di cui alle precedenti prove nonché sulla conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera scelta tra inglese e francese.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando di selezione.

DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso per architetto, redatte secondo il modello in allegato al bando, devono essere presentate entro le ore 13.00 del giorno 22 Novembre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano negli orari di apertura al pubblico della struttura;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: A.S.S.T. Rhodense di Garbagnate Milanese – Viale Forlanini, 95 – 20024 – Garbagnate Milanese (MI);
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– elenco dei titoli e delle pubblicazioni presentate;
– quietanza comprovante l’avvenuto versamento della tassa di ammissione al concorso del valore di € 7,75;
– copia di un documento di identità in corso di validità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

ASST RHODENSE

L’ASST Rhodense, afferente all’ATS della Città Metropolitana di Milano, comprende il territorio e le strutture sanitarie e sociosanitarie degli ex Distretti ASL di Rho, Garbagnate e Corsico, nonché le strutture Ospedaliere dell’ex Azienda Ospedaliera “Guido Salvini”.

L’azienda è articolata in diverse strutture e vanta una vasta offerta sanitaria specialistica. Si tratta di un’azienda pubblica articolata in presidi composti da strutture ospedaliere e da poliambulatori territoriali.

L’ASST si occupa della tutela della salute dei cittadini godendo di un’organizzazione efficace ed efficiente.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso ASST Rhodense Garbagnate Milanese sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 203 Kb), pubblicato per estratto sulla n.84 del 23-10-2018.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata sul sito web www.asst-rhodense.it, sezione ‘Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments