ASST Rhodense Garbagnate Milanese: concorso per 40 Infermieri

infermiere

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Rhodense di Garbagnate Milanese, in provincia di Milano (Lombardia), ha indetto un concorso per infermieri.

Si prevede, infatti, la copertura di 40 posti di lavoro a tempo indeterminato nei ruoli di Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – Cat. D.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al giorno 23 Giugno 2022. Ecco il bando da scaricare e le informazioni per candidarsi alla selezione pubblica.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per infermieri della ASST Rhodense Garbagnate Milanese i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT01) o Diploma universitario di Infermiere, o diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti;
  • iscrizione all’albo professionale (Collegio IPASVI);
  • documentazione attestante l’adempimento dell’obbligo vaccinale (sars cov-2);
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Si segnala, inoltre, che è prevista la riserva in favore dei Volontari delle FF.AA. e degli iscritti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una pratica – vertenti sugli argomenti specificati nel bando.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso della ASST Rhodense Garbagnate Milanese per infermiere dovranno effettuarsi esclusivamente online alla seguente pagina, cliccando sul link relativo al bando al quale si è interessati, entro il 23 Giugno 2022.

Alla domanda online sarà necessario allegare la seguente documentazione:

  • documento di identità in corso di validità;
  • ricevuta dell’avvenuto pagamento del contributo di euro 10,00;
  • domanda prodotta tramite il portale dell’Ente e firmata in modo autografo.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per infermieri presso la ASST Rhodense Garbagnate Milanese sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 186 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 41 del 24-05-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni in merito alla procedura concorsuale saranno pubblicate sul sito dell’Ente alla sezione ‘Bandi di Gara / Concorsi > Concorsi’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche altri concorsi per infermieri attivi in Italia vi invitiamo a consultare la nostra pagina. Inoltre, per restare sempre aggiornati sulle novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter e al canale Telgram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti