L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Santi Paolo e Carlo di Milano (Lombardia) ha indetto due concorsi per educatori e tecnici sanitari, finalizzati alla copertura di 10 posti di lavoro.
È prevista, infatti, l’assunzione delle risorse a tempo indeterminato e pieno – Cat. D.
Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al giorno 22 Maggio 2022. Di seguito i bandi da scaricare e tutte le informazioni utili per candidarsi.
CONCORSI EDUCATORI E TECNICI SANITARI ASST SANTI PAOLO E CARLO
Dunque l’ASST Santi Paolo e Carlo ha pubblicato due bandi di concorso volti al reclutamento di tecnici sanitari ed educatori, come di seguito indicato:
- n. 5 Collaboratori Professionali Sanitari – Educatori Professionali;
- n. 5 Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.
REQUISITI GENERALI
Possono candidarsi ai concorsi della ASST Santi Paolo e Carlo per tecnici sanitari ed educatori i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
- idoneità fisica;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
- assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica Amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
- iscrizione al relativo Ordine professionale.
I candidati alle procedure concorsuali, inoltre, dovranno essere in possesso dei seguenti titoli di studio:
EDUCATORI
- Laurea di primo livello in Educazione Professionale oppure diploma universitario di Educazione Professionale o diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente.
TECNICI SANITARI
- Laurea di primo livello in Tecniche di Radiologia Medica, per immagini e radioterapia (L/SNT3) oppure diploma universitario di tecnico sanitario di radiologia medica o Diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente.
SELEZIONE
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame – una scritta e una orale – vertenti sulle materie indicate nei singoli bandi.
ASST SANTI PAOLO E CARLO
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Santi Paolo e Carlo (ASST) eroga prioritariamente prestazioni ricomprese nei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA), sia ospedaliere che territoriali, per conto del Sistema Sanitario Regionale (SSR). L’Azienda ricomprende due Presidi Ospedalieri, San Paolo e San Carlo, la cui vocazione è fortemente orientata all’attività in favore dei pazienti che accedono ai due Pronto Soccorso, punto di riferimento per le aree ovest e sud della metropoli milanese e che pongono l’ASST al vertice delle Strutture Ospedaliere della Rete Emergenza Urgenza regionale.
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
Le domande di ammissione ai concorsi per educatori e tecnici ASST Santi Paolo e Carlo dovranno essere inviate esclusivamente online alla seguente pagina entro il 22 Maggio 2022.
Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:
- documento di identità valido;
- ricevuta comprovante l’avvenuto versamento dell’importo di € 20,00;
- domanda prodotta tramite questo portale debitamente firmata in modo autografo.
Ogni altra informazione è disponibile nei bandi pubblici.
BANDI
Gli interessati ai concorsi sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati e pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 32 del 22-04-2022:
SUCCESSIVE COMUNICAZIONI
Tutte le successive comunicazioni inerenti i diari delle prove d’esame e le graduatorie finali saranno rese note attraverso il sito internet dell’ASST nella sezione ‘Lavora con noi > Bandi di concorso’.
ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI
Per conoscere anche gli altri concorsi pubblici attivi in Lombardia, consultate la nostra sezione. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram, così da rimanere sempre aggiornati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.