ASST Santi Paolo e Carlo: concorsi per 10 educatori e tecnici

impiegati, amministrativi, ospedale

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Santi Paolo e Carlo di Milano (Lombardia) ha indetto due concorsi per educatori e tecnici sanitari, finalizzati alla copertura di 10 posti di lavoro.

È prevista, infatti, l’assunzione delle risorse a tempo indeterminato e pieno – Cat. D.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al giorno 22 Maggio 2022. Di seguito i bandi da scaricare e tutte le informazioni utili per candidarsi.

CONCORSI EDUCATORI E TECNICI SANITARI ASST SANTI PAOLO E CARLO

Dunque l’ASST Santi Paolo e Carlo ha pubblicato due bandi di concorso volti al reclutamento di tecnici sanitari ed educatori, come di seguito indicato:

  • n. 5 Collaboratori Professionali Sanitari – Educatori Professionali;
  • n. 5 Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.

REQUISITI GENERALI

Possono candidarsi ai concorsi della ASST Santi Paolo e Carlo per tecnici sanitari ed educatori i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • idoneità fisica;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica Amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • iscrizione al relativo Ordine professionale.

I candidati alle procedure concorsuali, inoltre, dovranno essere in possesso dei seguenti titoli di studio:

EDUCATORI

  • Laurea di primo livello in Educazione Professionale oppure diploma universitario di Educazione Professionale o diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente.

TECNICI SANITARI

  • Laurea di primo livello in Tecniche di Radiologia Medica, per immagini e radioterapia (L/SNT3) oppure diploma universitario di tecnico sanitario di radiologia medica o Diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esameuna scritta e una orale – vertenti sulle materie indicate nei singoli bandi.

ASST SANTI PAOLO E CARLO

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Santi Paolo e Carlo (ASST) eroga prioritariamente prestazioni ricomprese nei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA), sia ospedaliere che territoriali, per conto del Sistema Sanitario Regionale (SSR). L’Azienda ricomprende due Presidi Ospedalieri, San Paolo e San Carlo, la cui vocazione è fortemente orientata all’attività in favore dei pazienti che accedono ai due Pronto Soccorso, punto di riferimento per le aree ovest e sud della metropoli milanese e che pongono l’ASST al vertice delle Strutture Ospedaliere della Rete Emergenza Urgenza regionale.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande di ammissione ai concorsi per educatori e tecnici ASST Santi Paolo e Carlo dovranno essere inviate esclusivamente online alla seguente pagina entro il 22 Maggio 2022.

Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:

  • documento di identità valido;
  • ricevuta comprovante l’avvenuto versamento dell’importo di € 20,00;
  • domanda prodotta tramite questo portale debitamente firmata in modo autografo.

Ogni altra informazione è disponibile nei bandi pubblici.

BANDI

Gli interessati ai concorsi sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati e pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 32 del 22-04-2022:

  • concorso per educatori: BANDO (Pdf 933 Kb);
  • concorso per tecnici sanitari: BANDO (Pdf 936 Kb).

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni inerenti i diari delle prove d’esame e le graduatorie finali saranno rese note attraverso il sito internet dell’ASST nella sezione ‘Lavora con noi > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche gli altri concorsi pubblici attivi in Lombardia, consultate la nostra sezione. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram, così da rimanere sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti