ASST Santi Paolo e Carlo: incarichi per 5 educatori

educatore professionale
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’ASST Santi Paolo e Carlo, situata a Milano (Lombardia), ha pubblicato un avviso per il conferimento di 5 incarichi professionali per educatori.

La selezione pubblica è rivolta a laureati ed è previsto l’impiego a tempo determinato.

Il termine per candidarsi scade il 15 Dicembre 2021. Ecco il bando da scaricare, le informazioni utili e come presentare la domanda di ammissione.

REQUISITI

Per partecipare agli incarichi per educatori professionali all’ASST Santi Paolo e Carlo sono richiesti i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore ad anni 18;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per i concorrenti soggetti all’obbligo medesimo nati entro il 31.12.1985);
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati a seguito di procedimento disciplinare o dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante produzione di documenti falsi e, comunque, con mezzi fraudolenti;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • patente di guida di categoria B.
  • Laurea di primo livello in Educazione Professionale appartenente alla classe (L/SNT02) – Professioni Sanitarie della Riabilitazione o Diploma universitario di Educatore Professionale;
  • iscrizione all’Albo professionale.

SELEZIONE

La formazione della graduatoria dei candidati sarà redatta sulla base della valutazione dei titoli e di un colloquio orale.

adv

ASST SANTI PAOLO E CARLO

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Santi Paolo e Carlo (ASST SSPC) è un’azienda sanitaria pubblica della Regione Lombardia che eroga prioritariamente prestazioni comprese nei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA), sia ospedaliere che territoriali, per conto del Sistema Sanitario Regionale (SSR). L’Azienda ricomprende due Presidi Ospedalieri, San Paolo e San Carlo, la cui vocazione è fortemente orientata all’attività svolta in favore dei pazienti che accedono ai due Pronto Soccorso.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione agli incarichi per educatori professionali all’ASST Santi Paolo e Carlo deve essere presentata tramite procedura telematica, collegandosi a questa pagina, entro il 15 Dicembre 2021.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • documento di identità valido;
  • per i cittadini non italiani e non comunitari, documenti che consentono loro di partecipare al presente avviso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
  • decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
  • domanda prodotta tramite portale debitamente firmata.

BANDO

Gli interessati sono quindi invitati a leggere attentamente il relativo BANDO (Pdf 595 Kb) di selezione.

adv

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni relative alla procedura e alla graduatoria finale saranno rese note tramite pubblicazione sul sito dell’ente.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire altri concorsi pubblici per educatori, vi invitiamo a consultare la nostra sezione. Infine, potete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e la canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *