ASST Santi Paolo e Carlo: incarichi per personale sanitario

infermieri, concorso, lavoro

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Santi Paolo e Carlo di Milano (Lombardia) ha indetto due bandi per l’affidamento di incarichi a personale sanitario.

E’ prevista, infatti, l’assunzione a tempo determinato (sei mesi) per l’Emergenza Epidemiologica da COVID-19.

Sarà possibile candidarsi alle selezioni fino al giorno 30 Aprile 2021. Di seguito i bandi e tutte le informazioni utili.

INCARICHI ASST SANTI PAOLO E CARLO

L’ASST Santi Paolo e Carlo ha infatti indetto due bandi per l’assunzione a tempo determinato delle seguenti figure professionali:

  • Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – cat. D;
  • Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico – Cat. D.

REQUISITI GENERALI

Possono candidarsi alle selezioni per l’affidamento degli incarichi ASST Santi Paolo e Carl,o i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • incondizionata idoneità fisica;
  • iscrizione all’albo professionale di riferimento;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica Amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

REQUISITI SPECIFICI

E’ richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici in base al profilo professionale:

INFERMIERI
– laurea in Infermieristica oppure diplomi e attestati conseguiti in base al procedente ordinamento riconosciuti equipollenti.

TECNICI SANITARI LABORATORIO BIOMEDICO
– laurea in Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico oppure diplomi e attestati conseguiti in base al procedente ordinamento riconosciuti equipollenti.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione delle competenze ed il superamento di un colloquio.

Maggiori informazioni in merito alle procedure selettive sono indicate nei singoli bandi, che rendiamo disponibili a fine articolo.

ASST SANTI PAOLO E CARLO

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Santi Paolo e Carlo (ASST) eroga prioritariamente prestazioni ricomprese nei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA), sia ospedaliere che territoriali, per conto del Sistema Sanitario Regionale (SSR).

L’Azienda, che ricomprende due Presidi Ospedalieri, San Paolo e San Carlo, è fortemente orientata all’attività svolta in favore dei pazienti che accedono ai due Pronto Soccorso (classificati come DEA I livello), punto di riferimento preciso e non sostituibile per le aree ovest e sud della metropoli milanese e che pongono l’ASST, con più di 150.000 prestazioni di urgenza/anno, al vertice delle Strutture Ospedaliere della Rete Emergenza Urgenza regionale.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande di ammissione agli incarichi ASST Santi Paolo e Carlo, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 110 Kb), dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo dell’ASST Santi Paolo e Carlo – Presidio San Carlo – Via Pio II, 3 – 20153 – Milano (MI) entro il 30 Aprile 2021 tramite una delle seguenti modalità:

– ufficio Postale;
– consegna diretta, a cura e responsabilità dell’interessato, presso l’Ufficio Protocollo del Presidio San Paolo oppure Ufficio Protocollo del Presidio San Carlo;
– inviata per posta certificata al seguente indirizzo: [email protected]

Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documentazione attestante il possesso dei requisiti di ammissione;
– fotocopia di un valido documento di identità;
– certificazioni relative ai titoli che l’aspirante ritiene opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
– curriculum formativo e professionale redatto su carta libera, datato e firmato;
– elenco descrittivo dei documenti allegati, redatto in carta semplice in unica copia.

Ogni altra informazione è disponibile nei bandi pubblici.

BANDI

Tutti gli interessati agli incarichi ASST Santi Paolo e Carlo sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati:

– Infermieri: BANDO (Pdf 351 Kb);
– Tecnici Sanitari Laboratorio Biomedico: BANDO (Pdf 353 Kb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito internet dell’ASST nella sezione ‘Lavora con noi > Bandi di concorso’.

Continuate a seguirci e iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments