ASST Sette Laghi: concorso per informatico

informatica

Opportunità di lavoro in Lombardia.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Sette Laghi ha indetto un concorso pubblico per la copertura di due posti di assistente tecnico – perito informatico categoria C.

Il bando di concorso ha scadenza in data 16 Aprile 2018.

REQUISITI

Il concorso per informatico è rivolto ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego che verrà accertata dall’Azienda primaria dell’immissione in servizio;
– diploma di maturità di perito industriale capotecnico specializzazione informatica;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONI

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti ed il superamento di prove d’esame. I partecipanti al concorso per informatico affronteranno tre prove d’esame: una scritta, una pratica una orale.

I candidati dovranno prepararsi sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per informatici dovranno essere compilate utilizzando l’apposito modulo allegato al bando e inviate, entro le ore 12.00 del 16 Aprile 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– consegnate a mano presso l’Ufficio protocollo dell’ente;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Direttore Generale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi c/o Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi – Viale L. Borri, 57 – 21100 – Varese;
– tramite una casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

A corredo della domanda di ammissione alla selezione pubblica, i candidati dovranno allegare i seguenti documenti:
– la ricevuta originale del pagamento della tassa di concorso dell’importo di Euro 10,33;
– la fotocopia leggibile del documento di identificazione, munito di fotografia, in corso di validità;
– il curriculum vitae redatto su carta semplice, datato e sottoscritto;
– pubblicazioni o certificazioni relative ai titoli che ritenga opportuno presentare ai fini delle valutazioni;
– duplice copia dei documenti e dei titoli presentati.

Ogni altro particolare sulle modalità di invio della domanda di partecipazione alla selezione è indicato nel bando di concorso.

ASST SETTE LAGHI

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi si trova in provincia di Varese e comprende: il Presidio di Varese, il Presidio di Tradate, Presidio del Verbano e un Sistema Ambulatoriale articolato in 8 poliambulatori e in 7 Ambulatori specialistici territoriali.

E’ un ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione che fa assistenza sul territorio. L’ASST Settelaghi dispone di Unità operative di Psichiatria e di strutture psichiatriche territoriali per adulti e di una Unità operativa di Neuropsichiatria infantile.

BANDO

I candidati interessati al concorso per informatico indetto dall’ASST Sette Laghi sono invitati a scaricare e leggere con attenzione il BANDO (PDF 2MB), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.22 del 16-03-2018.

Tutte le successive comunicazioni in merito al calendario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito dell’ente www.asst-settelaghi.it, sezione ‘Personale > Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments