ASST Settelaghi Varese: concorso per Infermieri

infermiere, ospedale, medico

Nuovi posti di lavoro in ambito sanitario in Lombardia.

L’ASST – Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Settelaghi di Varese ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 5 posti di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere – Cat. D.

Per candidarsi c’è tempo fino al 14 marzo 2019.

REQUISITI

Per essere ammessi al concorso per infermieri bisogna essere in possesso dei requisiti i seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea oppure appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
– idoneità fisica all’impiego che verrà accertata dall’Azienda prima dell’immissione in servizio;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
– diploma universitario di Infermiere Professionale o equipollente;
– iscrizione all’Albo Professionale.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli presentati e tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale che verteranno sulle materie attinenti al profilo messo a concorso, su elementi di informatica e verifica della conoscenza a livello iniziale della lingua inglese.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso ASST Settelaghi Varese, redatta secondo lo schema in allegato al bando, dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 14 marzo 2019, secondo le seguenti modalità:
– a mano presso S.C. Risorse Umane – Ufficio Concorsi – presso l’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi (Villa Tamagno) Viale L. Borri, 57 – Varese, dal lunedì al giovedì dalle 10:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:00, il venerdì dalle 10:30 alle 12:00;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– mediante casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di 10,33 €;
– curriculum formativo e professionale in formato europeo datato e firmato;
– pubblicazioni o certificazioni relative ai titoli che ritenga opportuno presentare agli effetti delle valutazioni di merito e della formazione della graduatoria, compreso eventuale foglio matricolare o stato di servizio a documentazione del servizio militare;
– elenco, in duplice copia, di tutti i titoli e documenti presentati.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Gli interessati al concorso per infermieri ASST Settelaghi Varese sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 2 Mb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 12 del 15-2-2019.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie sarà resa nota sul sito web www.asst-settelaghi.it, nella sezione ‘Lavora con noi/Personale/Bandi di Concorso’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *