ASST Valcamonica: concorso 4 Operatori Socio Sanitari

anziani, sanitario, oss

Opportunità di lavoro in Lombardia.

L’ASST della Valcamonica, in provincia di Brescia, ha indetto un concorso pubblico per assumere quattro OSS Operatori Socio Sanitari.

Prevista assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno in categoria B, posizione economica BS.

Il bando di concorso ha scadenza in data 25 Giugno 2018.

REQUISITI

Il concorso per Operatori Socio Sanitari indetto dall’ASST Valcamonica è rivolto ai candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego per lo svolgimento delle mansioni proprie del profilo a concorso, comunque accertata dall’Azienda ospedaliera al momento della nomina;
– non essere destinatario di condanne riportate e non essere soggetto a procedimenti penali;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– attestato di operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.

SELEZIONI

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti ed il superamento di prove d’esame.

I partecipanti al concorso per Operatori Socio Sanitari affronteranno due prove d’esame, una pratica consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche e una orale.

I candidati dovranno prepararsi sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso ASST Valcamonica dovranno essere compilate utilizzando l’apposito MODULO (PDF 153 KB) e inviate, entro le ore 12.00 del 25 Giugno 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– consegnate a mano presso l’Ufficio protocollo dell’ASST della Valcamonica;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Direttore Generale dell’ASST della Valcamonica – Via Nissolina, 2 – 25043 – Breno (BS);
– tramite una casella personale di posta elettronica certificata, in un unico formato PDF, all’indirizzo PEC: [email protected]

A corredo della domanda di ammissione alla selezione pubblica, i candidati dovranno allegare i seguenti documenti:
– documenti attestanti il possesso del titolo di studio richiesto per la copertura del posto, quando non soggetti all’obbligo di autocertificazione;
– un curriculum formativo e professionale, a mero scopo informativo, redatto su carta semplice datato e firmato;
– un elenco analitico, in carta semplice ed in triplice copia, dei documenti e dei titoli presentati, datato e firmato dal concorrente;
– fotocopia del documento di identità;
– tutti i titoli che si ritiene opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
– ricevuta del versamento della tassa di concorso dell’importo di 10 euro, effettuato secondo le modalità riportate sul bando.

Ogni altro particolare sulle modalità di invio della domanda di partecipazione alla selezione è indicato nel bando di concorso.

ASST VALCAMONICA

L’ASST – Azienda Socio Sanitaria della Valcamonica è un’azienda ospedaliera pubblica con sede a Breno, nella provincia di Brescia.

L’Azienda è articolata in diverse strutture e vanta una vasta offerta sanitaria specialistica. L’ASST è sviluppata in due strutture ospedaliere, quattro poliambulatori, tre consultori familiari pubblici e di un SERT.

BANDO

I candidati interessati al concorso per Operatori Socio Sanitari indetto dall’ASST della Valcamonica sono invitati a scaricare e leggere con attenzione il BANDO (PDF 4 MB), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 41 del 25-05-2018.

Tutte le successive comunicazioni in merito al calendario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito della ASST della Valcamonica www.asst-valcamonica.it, sezione ‘Doc. Istituzionali ASST / Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments