ASST Valtellina e Alto Lario: concorso 15 OSS

sanitari, assistenza, oss

Nuovi posti di lavoro in ambito sanitario in Lombardia.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valtellina e Alto Lario, in provincia di Sondrio, ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 Operatori Socio Sanitari – Cat. BS.

Sono previste riserve di 4 posti per volontari delle FF.AA.

Il bando di concorso scade in data 25 Settembre 2017.

REQUISITI

I candidati al concorso OSS Valtellina e Alto Lario dovranno dimostrare il possesso dei seguenti requisiti al momento dell’invio delle domande di ammissione:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o appartenenti ad altre categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
– attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONE

In caso di numero elevato di istanze di partecipazione, l’Azienda si riserva la facoltà di espletare una prova preselettiva, consistente nella somministrazione di un questionario a risposta multipla sulle materie inerenti il profilo a concorso.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti ed il superamento di due prove d’esame: una pratica e una orale, che verteranno sulle materie oggetto del concorso.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per 15 OSS, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 67 Kb), potrà essere inoltrata entro il 25 Settembre 2017 secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento;
– direttamente a mano all’Ufficio Protocollo dell’ASST VAL – Via Stelvio, 25 – 23100 – Sondrio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:30;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– possesso dei requisiti specifici di ammissione;
– titoli (carriera, accademici e di studio) che ritiene rilevanti agli effetti della valutazione di merito;
– eventuali pubblicazioni edite a stampa;
– curriculum in formato europeo;
– elenco analitico e leggibile, in carta semplice, dei documenti presentati;
– ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di € 10,00.

Ulteriori precisazioni sulle modalità di invio della domanda di ammissione al concorso per OSS sono riportate sul bando di selezione che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per 15 OSS dell’ASST Valtellina e dell’Alto Lario sono invitati a leggere con attenzione il BANDO di selezione (Pdf 110 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.64 del 25-08-2017.

Ogni successiva comunicazione su eventuali rettifiche, sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà resa pubblica sul sito internet dell’Azienda www.asst-val.it, sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments