ASST ValtLario: concorsi per 82 assunzioni

oss operatore sanitario

Nuove assunzioni nella sanità in Lombardia presso l’ASST ValtLario.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Valtellina e Alto Lario pubblicherà nuovi concorsi per reclutare varie figure da assumere. I bandi sono finalizzati alla copertura di 82 posti di lavoro per personale amministrativo e sanitario.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui concorsi ASST ValtLario in arrivo.

ASST VALTLARIO CONCORSI 2017

A dare l’annuncio è la stessa azienda, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano assunzioni ASST ValtLario. La Direzione Strategica dell’ente, in collaborazione con la direttrice del settore Risorse Umane e responsabile del Dipartimento amministrativo, Emanuela Tanzi, ha deciso, infatti, di assumere nuovo personale nell’amministrazione.

Questo incremento dell’organico si è reso necessario in concomitanza con l’attuazione della nuova legge per l’evoluzione del sistema socio sanitario lombardo. I nuovi assunti supporteranno gli uffici nella gestione ordinaria e dei nuovi assetti organizzativi introdotti dalla nuova legge. Inoltre, l’ASST ValtLario ha deliberato anche due bandi di selezione per la copertura di posti di lavoro a tempo indeterminato nel personale infermieristico e socio sanitario.

I posti di lavoro nell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Valtellina e Alto Lario da coprire sono in totale 82. Gli inserimenti saranno effettuati prevalentemente mediante l’indizione di nuovi concorsi, eccetto che per il profilo di Coadiutori Amministrativi, per il quale saranno utilizzate le liste di collocamento.

POSTI DISPONIBILI

Le opportunità di lavoro ASST ValtLario sono rivolte, in particolare, ai seguenti profili:
– n. 24 Assistenti Amministrativi – categoria C, da assumere a tempo determinato;
– n. 3 Coadiutori Amministrativi – categoria B – da assumere a tempo indeterminato;
– n. 40 Infermieri, da assumere a tempo indeterminato;
– n. 15 Operatori Socio Sanitari, da assumere a tempo indeterminato.

Il personale amministrativo sarà inserito prevalentemente nei settori Affari Generali, Risorse Umane e Aree Territoriali, con particolare attenzione per i servizi Centro unico di prenotazione (CUP) e Ufficio relazioni con il pubblico (URP). Il personale infermieristico e gli OSS saranno impiegati, invece, nell’ambito dei presidi e dei servizi ospedalieri e territoriali dell’azienda.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni ASST ValtLario e alle opportunità di lavoro nel settore sanitario dovranno attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali per il reclutamento. Gli avvisi di selezione saranno pubblicati, con ogni probabilità, sulla pagina web ASST ValtLario “Concorsi”, pertanto vi suggeriamo di monitorarla per restare aggiornati sulle posizioni aperte.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments