Assunzioni 3Italia: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro e stage con 3Italia, la nota compagnia di telefonia mobile e non solo, che seleziona varie figure in vista di nuove assunzioni in Liguria, Lazio, Lombardia e Veneto.

3Italia è una società italiana nelle telecomunicazioni che offre in Italia servizi di telefonia cellulare, accesso wireless a Internet e televisione mobile. L’azienda nasce nel 1999, col nome Andala, ma è nel 2003 che, con il marchio 3, inizia la sua avventura nel mondo delle TLC mobili lanciando, per prima al mondo, i servizi di comunicazione mobile di terza generazione con tecnologia UMTS. 3Italia è di proprietà della Hutchison Whampoa, una delle più grandi imprese quotate alla borsa di Hong Kong, e vanta attualmente la copertura del 93% della popolazione e una rete all’avanguardia, che le ha permesso di ottenere sul fronte dei servizi Internet mobile veloce a 42 mega un primato sul mercato nazionale collegando l’83% italiani in oltre 4.100 comuni.

L’azienda è al momento alla ricerca di personale da inserire presso varie sedi in Liguria, Lazio, Lombardia e Veneto. Gli interessati alle assunzioni 3Italia possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo. Generalmente i tirocini hanno una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese di 775 euro lordi mensili, tickets restaurant giornalieri e servizio di navetta gratuito per il posto di lavoro.

CUSTOMER ASSISTANT, Genova e Roma
ACCOUNT DI CONTACT CENTER, Genova
CUSTOMER ASSISTANT DI CONTACT CENTER, Roma
La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99), in possesso di diploma o laurea e di età compresa tra i 22 e i 40 anni. Completano il profilo la conoscenza di base dell’utilizzo del PC e di Internet, la disponibilità a lavorare su turni e la conoscenza della lingua inglese.

STAGE PEOPLE MANAGEMENT & INDUSTRIAL RELATIONS, Trezzano sul Naviglio (MI)
Si ricercano laureandi e laureati da non oltre 12 mesi in Giurisprudenza, discipline economiche o umanistiche, con conoscenze in ambito di diritto del lavoro, ottima conoscenza di Microsoft Office e buona conoscenza della lingua inglese.

NETWORK CONTROL MANAGER, Trezzano sul Naviglio (MI)
Assunzioni 3Italia rivolte a candidati con una solida esperienza precedente in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in contesti tecnologici, il possesso di un’ottima conoscenza del sistema ERP aziendale e degli applicativi Office (in particolare Excel e Access), e una buona conoscenza della lingua inglese. E’ considerato requisito preferenziale il possesso di una laurea in Ingegneria.

STAGE BUSINESS ANALYSIS, Trezzano sul Naviglio (MI)
La selezione è riservata a brillanti laureandi/neo-laureati in Economia, Marketing o Statistica, con ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altri software di business analysis ed elaborazioni statistiche sarà considerata un requisito preferenziale.

STAGE PROGRAM MANAGEMENT, Trezzano sul Naviglio (MI)
I candidati ideali sono laureandi o laureati da non oltre 12 mesi in Economia, Management o Ingegneria Gestionale, di età compresa tra i 23 e i 28 anni, con ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint.

STAGE SALES PLANNING & ANALYSIS, Trezzano sul Naviglio (MI)
TIROCINIO SALES SIS, Trezzano sul Naviglio (MI)
Le risorse desiderate provengono da un corso di studi in Statistica, Economia o Ingegneria Gestionale ed hanno un’ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel e Power Point).

STORE MANAGER SHOP, Venezia
Tra i requisiti buona conoscenza del territorio (residente), esperienza nel ruolo di store manager da almeno 2/3 anni, pregressa esperienza nel settore TLC, conoscenza degli strumenti di cassa e dei sistemi di pagamento elettronico (pos-taxfree), nonchè di modulistica e/o programmi informatici per la redazione degli ordini, e buona conoscenza lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni 3Italia e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte della società, selezionando gli annunci di proprio interesse e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments