Assunzioni A2A: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista presso A2A, azienda di servizi di pubblica utilità leader nazionale nel settore ambientale che seleziona diplomati e laureati da inserire con contratti di lavoro e stage presso le proprie sedi.

A2A è nata il primo gennaio 2008 dalla fusione tra AEM SpA Milano e ASM SpA Brescia con l’apporto di AMSA ed Ecodeco, le due società ambientali acquisite dal Gruppo. L’azienda opera nei settori: produzione, vendita e distribuzione di energia elettrica, vendita e distribuzione del gas, teleriscaldamento, gestione dei rifiuti e del ciclo idrico integrato. Oggi A2A è la prima multiutility locale in Italia per ricavi, margini operativi e capitalizzazione di mercato. E’ un player energetico e una realtà “green” che opera anche a livello internazionale in Montenegro, Francia, Regno Unito, Grecia e Spagna. A2A è attualmente alla ricerca di personale da assumere come addetto alla sicurezza e in ruoli di staff e tecnici, e di giovani neolaureati e neodiplomati da inserire come tirocinanti presso le sedi del Gruppo.

Gli interessati alle assunzioni presso la A2A possono valutare le offerte di lavoro e stage attive.

ADDETTO SICUREZZA
Sede di lavoro: Monfalcone (GO)
Richiesti diploma tecnico, preferibilmente di Perito Chimico, età non superiore ai 29 anni, conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenze in materia di sicurezza, qualità e ambiente.

RUOLI DI STAFF – SETTORE ENERGY
RUOLI TECNICI – SETTORE ENERGY
Sedi di lavoro: Varie Sedi del Gruppo
I candidati ideali sono laureati in Economia, Fisica, Ingegneria, discipline scientifiche ed umanistiche con votazione superiore a 105/110, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro nel ruolo.

STAGE
Presso A2A sono attive anche opportunità di effettuare tirocini della durata di 6 mesi, per i quali sono previsti un rimborso spese e l’accesso alla mensa o buoni pasto, presso le sedi del Gruppo. La ricerca è rivolta a:
neolaureati in possesso di laurea specialistica conseguita con votazione superiore a 105/110, di età non superiore ai 26 anni, con ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese;
neodiplomati di età non superiore ai 22 anni con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso A2A possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments