Assunzioni Accor: 900 posti di lavoro nel mondo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero con Accor. La nota catena francese di alberghi cerca più di 900 profili da assumere presso le proprie strutture situate in tutto il mondo.

Il Gruppo Accor è un operatore alberghiero leader nel mondo e nel mercato europeo grazie alla sua vasta catena di hotels situati in Nord America, America Latina e Caraibi, Europa (particolarmente in Francia), Africa e Medio Oriente, e Asia Pacifica. Accor garantisce una vasta offerta compresi diversi marchi del lusso che sono riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo per la qualità del servizio: Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Suite Novotel, Mercure, ibis, all seasons / ibis Styles, Etap hotel / ibis budget, hotelF1, Motel6, così come Thalassa sea & spa. Nato nel 1967 il Gruppo Accor è presente oggi in 92 paesi con più di 4.400 hotel e 530.000 camere . Con i suoi oltre 180.000 dipendenti il Gruppo offre ai propri clienti e partner quasi 45 anni di know-how e competenze.

Una delle chiavi del successo del marchio Accor sono i valori fondamentali di innovazione, spirito di conquista, livello delle prestazioni , fiducia e rispetto a cui si ispira, e che condivide con i suoi dipendenti: il Gruppo offre numerose opportunità di lavoro e tirocini per candidati di tutti i livelli di formazione e di esperienza, qualificati e non, a cui garantisce affiancamento e formazione, oltre che possibilità di crescita professionale.

Gli interessati alle assunzioni e alle numerose opportunità di lavoro e stage presso gli hotels Astor possono valutare le offerte attualmente attive per Front Office Manager, Addetti Ricevimento, Responsabili SPA, Chef, Personale di sala e cucina, Camerieri ai piani, Impiegati, Direttori Marketing e tanto altro ancora per le strutture situate in Nord America, America Latina e Caraibi, Europa, Africa e Medio Oriente, Asia Pacifica. Requisito fondamentale è la disponibilità a trasferirsi all’estero.

Il Gruppo Astor cerca personale anche per le strutture situate in Italia:

ADDETTO RICEVIMENTO
Sede di lavoro: Hotel All Seasons – Milano Agrate Brianza
Richiesti 3 anni di esperienza, conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnola, buona predisposizone al contatto con i clienti, precisione, dinamicità e attitudine al lavoro di gruppo, buona conoscenza del sistema Tars.

VP MARKETING NOVOTEL SOUTHERN EUROPE
Sede di lavoro: Lombardia
I candidati ideali sono laureati in discipline economiche con Master in Marketing, 5 anni di esperienza, buona conoscenza di inglese e francese.

STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Sede di lavoro: Lombardia
La ricerca è rivolta a neolaureati in discipline umanistiche con buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche della lingua francese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Accor nel mondo e alle offerte di lavoro presso gli alberghi in Italia possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments