Assunzioni Amadori: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in arrivo nel settore alimentare. Amadori, azienda leader nel settore agroalimentare italiano e punto di riferimento per i piatti a base di carne, offre nuove opportunità di lavoro presso diverse sedi nel nostro paese. Le selezioni coinvolgono figure commerciali, tecnici, operai, manutentori e anche giovani neolaureati che saranno inseriti in stage.

Amadori è stata fondata nel 1970 a San Vittore di Cesena da Francesco Amadori. La società possiedestabilimenti a Mosciano Sant’Angelo, Cazzago San Martino, Santa Sofia e Monteriggioni. Inoltre Amadori è attiva con la filiera anche in provincia di Foggia. Amadori conta sulla collaborazione di oltre 7.000 lavoratori e alle risorse umane chiediamo passione, onestà, proattività e competenza tecnica, offrendo un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità. In vista di prossime assunzioni l’azienda ha aperto alcune offerte di lavoro per candidati con e senza esperienza:

TECNICO DI ALLEVAMENTO – FILIERA SUINO, Piemonte
La risorsa deve coordinare e gestire gli allevamenti assegnati, relazionandosi con allevatori, altri tecnici di allevamento, veterinari. Si cerca una persona con diploma preferibilmente in Agraria e con domicilio/residenza in Piemonte.

OPERAIO TURNISTA – MANGIMIFICIO, Ravenna
La risorsa seguirà l’attività produttiva dell’impianto e si occuperà di scarico merci, presse cubettatrici, presidio dei macchinari presenti nel mangimificio, etc. Richiesto Diploma di Perito Agrario o Meccanico/Elettrotecnico e disponibilità a lavorare su turni.

MANUTENTORI, Cesena (FC)
I lavoratori si occuperanno della manutenzione degli impianti e dei macchinari nello stabilimento di trasformazione alimentare. Richiesta esperienza e conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali.

TIROCINI RICERCA E SVILUPPO, Cesena (FC)
Amadori offre una opportunità di stage a laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari o lauree affini.

ADDETTO INCUBATOIO, Marzeno di Brisighella (RA)
La persona si occuperà delle attività operative legate al ciclo di incubazione delle uova e alla gestione dei pulcini alla nascita. Richiesta sola flessibilità oraria.

AGENTI DI COMMERCIO, Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia
Amadori cerca persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, con discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Amadori possono candidarsi alle offerte di lavoro o stage, inviando il proprio curriculum vitae dalla pagina web Lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments