Assunzioni per American Express: lavoro a Roma capitale


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

American Express propone nuove opportunità di lavoro in Italia per la sede di Roma.

American Express è una società diversificata che opera nei servizi finanziari e di viaggio. È leader mondiale nei settori delle Carte di Pagamento e di Credito, Travelers Cheque, Viaggi, Servizi Finanziari, Assicurazioni ed Editoria. Con sede centrale a New York, in Italia la società è presente su Roma e Milano. American Express è alla ricerca di personale da inserire presso la sede di Roma.

Gli interessati alle assunzioni presso American Express possono valutare le offerte di lavoro attive.

T&LS COUNSELLOR
I candidati ideali sono diplomati o laureati con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dei prodotti di viaggio e di Tour Operator, conoscenza dei sistemi di prenotazione dei Tour Operator, buona conoscenza di Sabre CRS e sistemi MTS (PSP / PSPI), ottima conoscenza della lingua inglese e dei programmi Word, Excel, Power Point e Access.

T&LS INNOVATION, QUALITY AND TRAINING MANAGER
Per candidarsi è necessario essere laureati con almeno 5 anni di esperienza presso una società di viaggi online o Amex come digital manager, che abbiano consolidata esperienza nella gestione del personale, ottima conoscenza degli strumenti di comunicazione digitale e delle loro dinamiche, ottima conoscenza del pc e della lingua inglese. L’aver frequentato un Master in Digital Marketing sarà considerato requisito preferenziale.

COSTUMER CARE PROFESSIONAL – RC2 CROSS SELLING E RC1 TSC
Gli aspiranti a ricoprire il ruolo devono aver maturato una precedente esperienza in costumer service, telemarketing o cross selling, avere conoscenza degli applicativi Windows (Word, Excel, Power Point ) e di Access, e buona conoscenza della lignua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni American Express e alle opportunità di lavoro attive, possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte della società, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments