Assunzioni American Express: lavoro a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con American Express che cerca personale per assunzioni presso la sede di Roma.

American Express è una società diversificata che opera nei servizi finanziari e di viaggio. È leader mondiale nei settori delle Carte di Pagamento e di Credito, Travelers Cheque, Viaggi, Servizi Finanziari, Assicurazioni ed Editoria. Con sede centrale a New York, in Italia la società è presente su Roma e Milano. American Express è al momento alla ricerca di personale da inserire presso la sede di Roma.

Gli interessati alle assunzioni American Express possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

CREDIT ANALYST
La ricerca è rivolta a diplomati o laureati con ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point).

REP III OPERATIONS – CUSTOMER CARE PROFESSIONAL
I candidati ideali possiedono spiccata attitudine commerciale, pregressa esperienza di costumer service, telemarketing o cross selling, buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza di Word, Excel e Power Point.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni American Express e alle opportunità di lavoro attive, possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte della società, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments