Assunzioni Amnesty per Addetto Contabilità

amnesty

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Organizzazione non governativa Amnesty International ha aperto una nuova selezione di personale per Addetto Contabilità. La risorsa sarà inserita presso la sede centrale. Previste assunzioni Amnesty con contratto di lavoro a tempo determinato.

Ricordiamo che Amnesty International è una organizzazione indipendente che unisce una comunità globale di difensori dei diritti umani i quali si riconoscono nei principi della solidarietà internazionale e promuovono il rispetto dei diritti delle persone sanciti nella Dichiarazione universale dei diritti umani. Fondata nel 1961 dall’avvocato inglese Peter Benenson, l’associazione conta due milioni e ottocentomila soci, sostenitori e donatori, presenti in più di 150 paesi del mondo. Il suo simbolo è una candela nel filo spinato. Amnesty International vive solo grazie al supporto economico di chi la sostiene, aziende o privati che effettuano donazioni, e non accetta soldi dai Governi.

La Sezione Italiana di Amnesty International cerca un/una Addetto/a Contabilità Generale per un’attività a tempo determinato di 1 anno. Le assunzioni Amnesty per questo profilo prevedono un inquadramento di IV livello CCNL Commercio. La sede di lavoro è Roma.

REQUISITI
Titolo di studio: diploma in ragioneria.
Esperienza: almeno triennale nell’ambito del settore Contabilità di Associazioni o Aziende oppure Studi professionali. Nel corso di tale esperienza la risorsa deve aver maturato:
– competenze di tenuta contabilità generale (in particolare ciclo passivo, scadenziario fornitori, contabilità sedi decentrate);
– capacità relazionali nei confronti di interlocutori sia all’interno della propria organizzazione che all’esterno (es.: referenti delle sedi decentrate, fornitori);
– capacità di lavorare in team.
Completa il profilo la conoscenza di applicativi per la tenuta contabilità e dei principali strumenti informatici (in particolare fogli elettronici).

Rappresenta un requisito preferenziale ma non indispensabile la conoscenza delle tematiche amministrative e fiscali relative ad una ONLUS. Anche la conoscenza della lingua inglese in ambito amministrativo e la la conoscenza dell’attività di Amnesty International sono requisiti preferenziali.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Amnesty possono inviare il proprio curriculum vitae secondo le indicazioni precisate nella sezione online Lavoro, stage e volontariato relative all’annuncio per Addetto contabilità generale. In particolare è richiesto l’invio di un dettagliato cv (via posta, via fax o via email) a Amnesty International – Sezione Italiana Via Magenta 5 – 00185 Roma – Italia, indicando sulla busta o sul fax (06 4490222) o nell’oggetto della mail ([email protected]), il riferimento RIF. AMM 1/13.
Il cv deve essere inviato entro il 31 Agosto 2013.

Siete interessati ad altre opportunità di lavoro e assunzioni Amnesty International? Nella stessa pagina del sito (lavora con noi) vengono pubblicate periodicamente le offerte di lavoro attive alle quali è possibile rispondere inviando la propria candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments