Assunzioni Amplifon: lavoro dal nord al sud


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono davvero numerose le opportunità di lavoro offerte da Amplifon che ha aperto le selezioni di personale per assunzioni presso le proprie sedi dislocate in tutta Italia, dal nord al centro sud.

Fondata nel 1950 da Algernon Charles Holland Amplifon, nota azienda distributrice di apparecchi acustici, dal 2001 è quotata alla Borsa di Milano. Grazie alla sua capacità di coniugare l’originaria natura biomedicale e sanitaria con una nuova dimensione retail, l’azienda oggi è leader mondiale nella distribuzione di sistemi uditivi (apparecchi acustici) e nel loro adattamento e personalizzazione alle esigenze dei pazienti e clienti ipoacustici. Amplifon seleziona diversi profili da inserire presso le proprie sedi situate in varie regioni italiane, dal nord al sud.

Gli interessati alle assunzioni Amplifon possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

RESPONSABILI RELAZIONE CLIENTI
Sedi di lavoro: Prato, Napoli, Bologna, lamezia Terme (CZ), Borgo San Lorenzo (FI), Empoli, Massafra
La selezione è rivolta a diplomati con capacità di lavorare in autonomia e in team, precisione, organizzazione, uso del pc e domicilio nelle zone di riferimento. E’ titolo preferenziale il possesso della laurea in Tecniche Audioprotesiche o Audiometriche o titolo equipollente, e l’iscrizione all’ufficio di collocamento da almeno 24 mesi e l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office / gestione pratiche con la clientela nonchè una buona dimestichezza con la documentazione ASL.

CONSULENTI COMMERCIALI
Sedi di lavoro: Roma, Triveneto (Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia), Lombardia (Mantova, Cremona, Como e laghi), Piemonte ( Biella, Vercelli, Novara, Ivrea, Alessandria, Cuneo, Verbania e Borgosesia)
Si ricercano diplomati con ottime capacità di organizzazione, pianificazione, relazione, comunicazione e ascolto, automuniti ed in possesso di partita IVA o disponibili ad aprirla. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa in ambito commerciale / pubbliche relazioni e confidenza nella relazione con i medici di base / anziani. Si offre un piano di remunerazione costituito da un fisso più variabile, all’interno di un contesto dinamico e in forte sviluppo.

SPACIALISTA TESORERIA – Milano
La risorsa si occuperà di riconciliazione con le banche, registrazione di movimenti, disposizione di pagamenti e avrà modo di conoscere e utilizzare sistemi informatici contabili, come JD Edwards, e di tesoreria (Piteco). I candidati ideali sono laureati o laureandi di secondo livello in Economica o in Ingegneria Gestionale, con buona conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese. Si offre inserimento in stage retribuito.

STAGE PROGRAM MANAGEMENT CORPORATE
Amplifon seleziona stagisti da inserire nel reparto IT presso la sede di Milano per un tirocinio retribuito della durata di 6 mesi. La ricerca è rivolta a laureati in Economia o Ingegneria Gestionale, in possesso di conoscenza fluente della lingua inglese e buona conoscenza di sistemi IT di base, preferibilmente con esperienza pregressa (anche in stage) presso aziende internazionali.

AUDIOPRESISTI
Ricordiamo che è ancora possibile candidarsi alle offerte per Training Specialist – Audioprotesista in Lombardia, Audiometristi in Sardegna e Audioprotesisti in Sardegna, Calabria, Toscana, Emilia Romagna, Basilicata, Marche, Abruzzo, Lazio, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Puglia, Sicilia, Lombardia e Piemonte.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Amplifon e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments