Assunzioni Amplifon: lavoro in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Fondata nel 1950 da Algernon Charles Holland e quotata dal 2001 alla Borsa di Milano, Amplifon è un’azienda distributrice di apparecchi acustici con sede legale a Milano.

Grazie alla sua capacità di coniugare l’originaria natura biomedicale e sanitaria con una nuova dimensione retail, Amplifon vive un processo di costante sviluppo su tutto il territorio Nazionale e Internazionale. Oggi è leader mondiale nella distribuzione di sistemi uditivi (apparecchi acustici) e nel loro adattamento e personalizzazione alle esigenze dei pazienti e clienti ipoacusici.

Le opportunità di lavoro in Amplifon non mancano, sono una trentina le selezioni in corso che prevedono assunzioni su tutto il territorio italiano.

ADDETTI / RESPONSABILI RELAZIONE CLIENTI
Sedi di lavoro: Argenta, Ferrara, Massafra (TA), Como
Si occupano dell’accoglienza e del servizio ai clienti, gestione del primo contatto telefonico, dell’agenda degli appuntamenti, della modulistica e delle procedure amministrative. Le future assunzioni e le offerte di lavoro sono rivolte a candidati diplomati (Diploma di scuola superiore), con capacità a lavorare in autonomia e in team, precisione, organizzazione e uso del pc. E’ titolo preferenziale l’iscrizione all’ufficio di collocamento da almeno 24 mesi e l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office / gestione pratiche con la clientela.

AUDIOPROTESISTI
Sedi di lavoro: Sardegna, Calabria, Toscana, Basilicata, Marche, Abruzzo, Lazio, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Puglia, Sicilia, Lombardia, Piemonte
Gli Audioprotesisti sono professionisti sanitario che svolgono la propria attività nella prevenzione, correzione e riabilitazione delle deficienze della funzione uditiva. Per poter essere abilitato a svolgere questa attività è necessario possedere la Laurea in Tecniche Audioprotesiche. Amplifon si rivolge sia a candidati con esperienza sia a neolaureati.

STAGE PER NEOLAUREATI
Sedi di lavoro: Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto
Amplifon ha avviato una selezione per neolaureati in economia o finanza che saranno inseriti in azienda, tramite tirocini di 6 mesi retribuiti, nell’area Investor & Internal Communication. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sono attive anche le ricerche per CONSULENTI COMMERCIALI nel triveneto, e un esperto CONTABILE AMMINISTRATIVO che lavorerà presso la sede di Lugano in Svizzera.

Per i propri collaboratori Amplifon prevede percorsi di sviluppo costanti, certificazioni, nonché una serie di agevolazioni per i dipendenti (convenzioni con banche, assicurazioni, strutture sanitarie ecc.). L’azienda propone assunzioni sia a tempo determinato che indeterminato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Amplifon e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle Posizioni aperte, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments