Assunzioni Artsana – marchi Chicco, Prenatal, Lycia, Pic Indolor


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Artsana, la storica azienda proprietaria dei marchi Chicco, Prenatal, Lycia e Pic Indolor, che seleziona personale in Sicilia, Toscana ed Emilia Romagna.

Artsana è un’azienda italiana nata nel 1946, su iniziativa di Pietro Catelli, come agenzia commerciale specializzata nella venipuntura e nella medicazione, e tuttora attiva nella distribuzione di prodotti sanitari e per l’infanzia. Il Gruppo ha sede principale a Grandate, in provincia di Como, e vanta oggi oltre 7.000 dipendenti divisi nelle 25 filiali attive in tutto il mondo, di cui 17 in Europa. Artsana commercializza i suoi marchi, tra cui ricordiamo Lycia e Pic Indolor, in oltre cento paesi mentre i punti vendita Chicco e Prénatal, tra diretti e franchising, sono più di 600.

La nota azienda, leader in Italia nella vendita di prodotti per bambini, cosmetica femminile e accessori sanitari, è al momento alla ricerca di diverse figure in Sicilia, Toscana ed Emilia Romagna. Gli interessati alle assunzioni Artsana possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

PRODUCT SPECIALIST
Sedi di lavoro: Sicilia, Toscana
La ricerca è rivolta a brillanti laureati in facoltà scientifiche da inserire, nell’ambito della consulenza di prodotti della diabetologia a marchio PIC Solution, per illustrare le caratteristiche tecniche e funzionali di una innovativa linea di prodotti dedicati ai pazienti diabetici. La retribuzione integrata da un programma di incentivi quali auto aziendale, PC e telefono cellulare, si pone ai livelli di mercato.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Forlì, Reggio Emilia, Firenze
Per la prossima apertura di nuovi punti vendita si ricercano candidati diplomati, con esperienza pregressa dai 2 ai 5 anni nel ruolo, conoscenza delle principali tecniche di vendita e, preferibilmente, provenienti da realtà legate al mondo dei prodotti per l’infanzia e/o della moda.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Firenze
La risorsa selezionata dovrà gestire il proprio team guidandolo nelle attività di vendita assistita e di gestione della clientela, di Visual Merchandising, di gestione del magazzino e di gestione amministrativa e contabile del negozio. I candidati ideali sono laureati o diplomati, con almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo.

Artsana è alla ricerca anche di un R&D Manager Cosmetics con laurea ad indirizzo chimico farmaceutico, tossicologico o medico , disponibile a trasferte in Italia e all’estero.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Artsana e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Job Opportunities del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments