Assunzioni per Assistenti Tecnici, Concorsi per Diplomati

sanitario medicina sociale

L’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna “Bruno Umbertini” di Brescia ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la figura professionale di assistente tecnico addetto ai servizi di laboratorio cat. C.  

Le selezioni sono rivolte a candidati Diplomati.Previste assunzioni a tempo pieno indeterminato. Per inviare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 7 Aprile.

POSTI A CONCORSO

I posti di lavoro sono così suddivisi:
– n° 2 posti da assegnare n.1 alla sezione di Bologna e n.1 alla sezione di Modena.
– n° 2 posti da assegnare alla sezione di Piacenza.

REQUISITI

Per partecipare ai concorsi per Diplomati per i posti di Assistenti Tecnici è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
Requisiti generali:
cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite per legge, o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– familiari di cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, non aventi la cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;
– cittadini di Paesi terzi all’Unione Europea che siano titolari del permesso di soggiorno;
– cittadini di Paesi terzi all’Unione Europea che siano titolari dello status di “rifugiato” o di “protezione sussidiaria”.

Requisiti specifici:
diploma di maturità tecnica di: Perito Chimico, Perito Industriale (specializzazione in Tecnologia Alimentare o Chimica Industriale), Perito Agrario;
diploma di maturità professionale di: Agrotecnico; Tecnico di laboratorio chimico-biologico o chimico-microbiologico, Tecnico delle industrie e della produzione alimentare; Tecnico delle industrie chimiche;
diploma di maturità scientifica ad indirizzo biochimico o biologico.

PROVE D’ESAME

I candidati saranno sottoposti ad una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale.

DOMANDE

Tutti gli interessati alle assunzioni per Assistenti Tecnici dovranno inviare la propria domanda di partecipazione, redatta in carta semplice come richiesto nel bando di partecipazione e secondo allegato presente nel bando, entro il 7 Aprile 2015 scegliendo una delle seguenti modalità d’invio:
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale presso la sede di Brescia, o alle postazioni decentrate presso le sezioni;
– spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: al Direttore Generale, Istituto Zooprofilattico Sperimentale Lombardia ed Emilia-Romagna Via A. Bianchi, 9 – 25124 Brescia;
– presentazione direttamente all’U.O. Gestione del Personale – via Bianchi 9 – Brescia;
– invio tramite posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo email: [email protected];
Ogni partecipante dovrà allegare alla propria domanda di partecipazione un curriculum vitae datato e firmato redatto nelle forme dell’autocertificazione. l’aspirante dovrà dettagliare le esperienze formative e professionali che ritiene utile segnalare in quanto attinenti al posto a selezione. Si invita inoltre a presentare tutti i documenti e pubblicazioni utili ed attinenti al posto in selezione.

BANDO

Per maggiori informazioni in merito alle assunzioni per Assistenti Tecnici e ai relativi concorsi vi consigliamo un’attenta lettura dei bandi:
– BANDO BOLOGNA MODENA
– BANDO PIACENZA
Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina web dedicata ai concorsi dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna Bruno Umbertini di Brescia.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments