Assunzioni ATM: lavoro per operai e tecnici IT


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in ATM (acronimo di Azienda Trasporti Milanesi) S.p.A., l’azienda del Comune di Milano che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo. In vista di future assunzioni e inserimenti di personale la società ha pubblicato le offerte di lavoro per operai. Aperte anche le ricerche di profili tecnici IT come sviluppatori software, programmatore e analista funzionale.

Nata nel 1931, l’Azienda Trasporti Milanesi gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo della Lombardia e in 56 Comuni della Provincia tramite autobus, filobus, tram nel comune di Milano e nella zona suburbana circostante. Gestisce inoltre 3 linee metropolitane, un people mover per l’ospedale San Raffaele e anche la metropolitana di Copenaghen.

OPERAIO
La risorsa si occuperà di attività di manutenzione su impianti di bigliettazione, UPS, controllo accessi, Rete Dati. La selezione è rivolta a diplomati, preferibilmente diploma elettrotecnico, elettromeccanico, elettronica e telecomunicazioni. Costituirà titolo preferenziale l’aver acquisito esperienza su rete dati di comunicazione LAN – WAN preferibilmente apparti Cisco o Nortel – layer da 2 a 7 e ed in possesso di certificazioni di formazione Cisco – Nortel ed esperienza in qualità di tecnico di manutenzione su impianti Controllo Accessi e su apparati UPS 15KVA o maggiori

SVILUPPATORE SOFTWARE
Il/la candidato/a si occuperà di manutenzione software e nuovi sviluppi legati al sistema di bigliettazione esistente, dei rapporti con i fornitori e di sviluppo software del nuovo sistema.
E’ preferibile il possesso di laurea in Informatica o Ingegneria Elettronica / Informatica.

PROGRAMMATORE
Il/la candidato/a svolgerà la sua mansione in un team di sviluppatori ABAP, inizialmente su specifiche e progressivamente in autonomia, orientato ai processi aziendali e alle soluzioni per il cliente.
Richiesta Laurea in Informatica o aree scientifiche ed esperienza nel settore di almeno 2 anni

ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR SAP
La risorsa sarà inserita in un team funzionale SAP e seguirà le relazioni con il cliente interno per analisi, stesura di specifiche, sviluppo e test delle applicazioni in ambito gestione e amministrazione del personale.
Titolo preferenziale è la laurea in ingegneria gestionale. Esperienza lavorativa di 1 anno nell’analisi ed implementazione di soluzioni SAP.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle prossime assunzioni ATM e sulle offerte di lavoro attive è necessario visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del sito della Azienda Trasporti Milanesi dalla quale è possibile caricare il proprio curriculum vitae nell’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments