Assunzioni Auchan Rescaldina: 300 posti di lavoro

auchan rescaldina

Nuovi posti di lavoro in Lombardia.

Sarà ampliato il Centro Commerciale di Rescaldina, in provincia di Milano, dove apriranno circa 70 nuovi negozi. Previste 300 nuove assunzioni. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere.

AUCHAN ASSUNZIONI A RESCALDINA

A dare la notizia è il quotidiano online Varese News che, in un recente articolo, riporta quanto affermato da Edoardo Favro, AD di Gallerie Commerciali Italia, nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano Prealpina. Gallerie Commerciali Italia, infatti, è il ramo immobiliare del Gruppo Auchan, che realizza e gestisce gli immobili per il brand, e l’Amministratore Delegato ha confermato l’intenzione della nota catena GDO francese di ampliare il Centro Commerciale di Rescaldina, una iniziativa che porterà a ben 300 nuove assunzioni.

Il progetto per incrementare l’area commerciale di Rescaldina era in programma da diverso tempo, ed ora è arrivata la conferma ufficiale che non solo i lavori di ampliamento saranno realizzati, per concludersi, presumibilmente, entro il 2018, ma che ci saranno nuove prospettive occupazionali, con la creazione di numerosi posti di lavoro nei nuovi punti vendita che apriranno presso il centro Auchan Rescaldina. Stando, ancora, a quanto riportato dal quotidiano, infatti, si prevedono almeno 300 inserimenti di personale, in virtù dell’incremento dei negozi presenti nel shopping center, che saranno portati a 140 dai 70 attuali, con un raddoppio dei punti vendita.

Per quanto riguarda i profili ricercati, al momento non sono noti dettagli relativi alle figure che saranno assunte. In ogni caso, è facile immaginare che buona parte delle opportunità di lavoro sarà rivolta al personale che verrà impiegato nei nuovi punti vendita, dagli Addetti alle Vendite a Magazzinieri, Responsabili, Cassieri e altre figure.

CANDIDATURE

Le candidature per i posti di lavoro nei negozi che apriranno all’interno di Auchan Rescaldina dovranno essere inviate ai rispettivi marchi dei punti vendita di nuova apertura, pertanto occorrerà attendere l’avvio delle relative selezioni.

Se siete interessati a lavorare in Auchan, invece, vi segnaliamo che, al momento, sono aperte le selezioni per partecipare al Graduate Program 2016, il programma di formazione e lavoro Auchan rivolto a giovani Laureati da inserire in azienda. Per tutti i dettagli leggete qui.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments