Assunzioni Bagaglino Hotels: 100 posti di lavoro

villaggi turistici

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ancora opportunità di lavoro nel settore turistico in vista della prossima stagione estiva. Bagaglino Hotels ha lanciato un recruiting in vista di ben 100 assunzioni per lavorare in Siclia nell’estate 2015.

La notizia è di questi giorni, Bagaglino Hotels & Resorts ha aperto le selezioni per reclutare il personale che lavorerà presso le strutture del Gruppo, situate in Sicilia, in vista della stagione estiva. Le assunzioni Bagaglino Hotels mirano alla copertura di ben 100 posti di lavoro per l’estate 2015, distribuiti tra le province di Ragusa, Catania e Trapani, e la campagna di recruiting proseguirà per tutto il mese di febbraio.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro Bagaglino Hotels sono rivolte a candidati che abbiano maturato esperienza nei settori di riferimento, che potranno essere assunti nei seguenti profili:
resident manager;
– receptionist;
– chef, capi partita, commis, lavapiatti, maitre, chef de rang, commis di sala;
– barman, aiuto bar;
– camerieri ai piani;
– manutentori;
– fattorini;
– assistenti bagnanti.

I candidati selezionati, saranno inseriti in un percorso formativo ad hoc, articolato in seminari di formazione, che avranno inizio nel mese di marzo e si svolgeranno presso la sede di Borgo Rio Favara, nei pressi di Ragusa.

ALTRE SELEZIONI IN CORSO

Al momento, inoltre, sono disponibili altri posti di lavoro per le assunzioni estate 2015, nel settore dell’animazione turistica. Bagaglino Hotels & Resorts è alla ricerca, infatti, anche di 50 capoanimatori e animatori (contattisti, mini club, sportivi, istruttori di tennis, istruttrici fitness, dj, tecnici suono e luci, coreografi, scenografi e piano bar), preferibilmente in possesso della conoscenza di una lingua straniera tra inglese, francese e tedesco.

Le selezioni per lavorare in Bagaglino Hotels come animatori partiranno a marzo, con colloqui a Palermo, Catania e Ragusa, e le risorse scelte potranno partecipare ad uno stage formativo gratuito, che si terrà ad aprile sempre presso il Borgo Rio Favara.

Per far fronte alla mole di candidature previste che, solo per lo scorso anno, sono state un migliaio, l’azienda provvederà a breve, entro fine febbraio, ad un restyling del proprio portale web, che riguarderà soprattutto la sezione riservata alle carriere e selezioni del Gruppo, denominata Bagaglino Hotels Lavora con noi. La pagina, infatti, sarà riorganizzata per dare visibilità alle posizioni aperte per lavorare in Bagaglino Hotels e nelle strutture della catena, che saranno costantemente aggiornate, e per rendere disponibile un form online che consentirà l’invio del CV in formato Pdf, direttamente attraverso il sito internet aziendale.

A dare la notizia, come riportato dal Quotidiano di Ragusa, è stato Ray Lo Faso, Direttore generale di Bagaglino Hotels & Resorts. “Lo scorso anno per le selezioni sono arrivati quasi mille curricula – ha dichiarato Lo Faso – Abbiamo quindi deciso di inserire nel nostro nuovo sito internet un sistema per distribuire i curricula già in partenza nelle aree lavorative di competenza, in modo da accelerare il processo di selezione”.

Vi ricordiamo che Bagaglino Hotels & Resorts è un Gruppo alberghiero siciliano, con sede centrale a Ispica, presso Ragusa (Contrada Santa Maria del Focallo), che propone un’offerta turistica e vacanziera adatta a vari target, dai giovani alle famiglie. Il brand conta, attualmente, quattro strutture ricettive, tutte situate in Sicilia, ovvero il Family Resort Borgo Rio Favara di Ispica Mare (Ragusa), CasaCiomod, Dimora Storica situata a Modica, l’Hotel Residence Galatea Sea Palace di Acitrezza (Catania) e il Club Hotel Selinunte Beach a Marinella di Selinunte (Trapani).

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Bagaglino Hotels e alle offerte di lavoro estate 2015 possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo e inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], specificando in oggetto la posizione per la quale ci si candida, mentre, per lavorare nell’animazione turistica, occorre scrivere a [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments