Assunzioni Banca Fineco: lavoro per i giovani

banca fineco

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro nel settore bancario con Banca Fineco. Il noto istituto di credito ha aperto le selezioni per varie figure in vista di prossime assunzioni, rivolte a professionisti e a giovani senza esperienza, a cui offre interessanti percorsi di formazione e carriera.

FinecoBank SpA è la prima banca diretta in Italia facente parte del Gruppo Unicredit, leader nei servizi finaziari innovativi e primo broker online in Europa. Con oltre 2.300 professionisti e 350 Fineco Center, la rete Fineco è tra le maggiori e più attive in Italia con il suo modello unico nel panorama finanziario basato sul ruolo del Promotore Finanziario e sul valore della sua relazione con i clienti come chiave per rispondere concretamente alle loro esigenze.

FinecoBank è al momento alla ricerca di personale ed ha aperto nuove offerte di lavoro per professionisti esperti in vari settori, oltre che per giovani anche senza esperienza da inserire in un percorso formativo per avviarli alla carriera di Promotore Finanziario. Gli interessati alle assunzioni Banca Fineco possono valutare le posizioni aperte in questo periodo.

PROGETTO GIOVANI – RETE PROMOTORI FINANZIARI
La ricerca è rivolta ad aspiranti e neo Promotori Finanziari, che saranno inseriti in un innovativo progetto volto all’ingresso nella Rete dei Personal Financial Adviser “Fineco style”, attraverso un percorso di formazione teorico – pratica della durata di 2 anni finalizzato all’inserimento con contratto d’agenzia monomandato. Sono previsti 2 corsi di formazione, uno della durata di 3 mesi per gli aspiranti Promotori, per il superamento dell’esame per il conseguimento dell’abilitazione e la conseguente iscrizione all’Albo professionale, ed uno per le figure junior, che prevede attività d’aula e l’affiancamento di un trainer esperto. Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
laurea, preferibilmente in materie economiche, o diploma di liceo o istituto tecnico-commerciale;
– discreta conoscenza della lingua inglese;
– buona conoscenza del pacchetto office;
– utilizzo abituale di servizi online;
– forte spirito imprenditoriale;
– per i neo Promotori Finanziari possesso dell’abilitazione professionale.

OFFERTE DI LAVORO IN SEDE CENTRALE
FinecoBank è alla ricerca, per la sede centrale di Milano, di diplomati e laureati, prevalentemente in discipline tecniche ed economiche, con esperienza variabile in base ai ruoli, generalmente dotati di competenze informatiche e conoscenza della lingua inglese, da inserire nelle aree Technology, Customer Care, Business e CRO. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:
– Formatore Senior Rete PFA
– Customer Care Banking
– Customer Care Prospect
– Addetto Amministrazione Trading e Intermediazione
– Addetto Contabilità Fornitori
– Addetto Segnalazione Organi di Vigilanza
– Stage Curriculare in Risorse Umane
– AS400 Analyst Programmer
– Junior Datawarehouse Specialist
– Mobile & Web Developer
– ICT Governance, Risk and Compliance Specialist

Le selezioni Banca Fineco sono aperte anche per Promotori Junior e Beginners, giovani che desiderano superare l’esame di iscrizione all’albo ai quali la banca offre un percorso di formazione per diventare in 2 anni Personal Financial Adviser. Vi ricordiamo, inoltre, che durante tutto l’anno la società valuta con interesse le candidature di professionisti con significativa esperienza nel settore della promozione finanziaria per eventuali inserimenti come Personal Financial Adviser senior.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Banca Fineco e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni FinekoBank “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *