Assunzioni Banca IFIS: 100 posti di lavoro in Italia

banca ifis porta

Nuove assunzioni in vista nel settore bancario con Banca Ifis.

Il noto istituto di credito sta portando avanti un programma di incremento dell’organico e prevede di assumere nuovo personale. Sono ben 100 i posti di lavoro da coprire entro il 2018.

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni Banca Ifis e come candidarsi.

BANCA IFIS ASSUNZIONI 2017 2018

A dare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo relativo alle nuove opportunità di lavoro Banca Ifis in arrivo. Il Gruppo bancario, infatti, è in crescita e ha intenzione di assumere nuove risorse tra il 2017 e il 2018. Per questo effettuerà 100 nuove assunzioni nei prossimi mesi.

Il programma assunzionale rientra in un generale piano di incremento del personale che la società sta portando avanti. Probabilmente anche in previsione del prossimo ampliamento della sede centrale di Venezia Mestre con nuovi uffici, che richiederanno l’inserimento di altri dipendenti.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Banca Ifis sono rivolte a vari profili. Generalmente, le assunzioni punteranno in particolare sui giovani, under 30 o neolaureati, per lo più in discipline economiche e finanziarie. Le possibilità di inserimento non mancheranno, comunque, anche per altre figure.

Le selezioni sono già in corso. Tra le risorse ricercate ci sono, ad esempio, Analisti specializzati nei profili di rischio o nello sviluppo e implementazione di nuovi strumenti di pricing, Addetti allo sviluppo business o al supporto operativo nella gestione dei prodotti assicurativi.

LA BANCA

Vi ricordiamo che Banca Ifis – Istituto di Finanziamento e Sconto SpA è nata, nel 1983, a Genova. Il Gruppo è stato fondato da Sebastien Egon Furstenberg ed è quotato in Borsa Italiana, nel segmento Star. Banca Ifis è specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale. E’ presente con 26 filiali sul territorio nazionale ed impiega circa 1.361 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Banca IFIS possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci pubblicati sulla pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo, attraverso l’apposito form online.

Al momento sono già diverse le offerte di lavoro Banca Ifis attive. Per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Banca Ifis. Al suo interno troverete tante notizie utili sull’azienda, le opportunità di impiego e le carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments