Assunzioni Banca della Provincia di Macerata

banca della provincia di macerata

Assunzioni Banca della Provincia di Macerata in vista per chi cerca un impiego nel settore bancario, della finanza e del credito. Opportunità di lavoro per promotori finanziari dipendenti o collaboratori.

Nonostante il periodo di crisi che ha colpito l’economia globale ormai da qualche tempo, opportunità di lavoro arrivano dal settore bancario grazie a nuove assunzioni Banca della Provincia di Macerata. L’istituto bancario marchigiano ha annunciato, attraverso un recente comunicato, un nuovo recruiting per selezionare 14 promotori finanziari, di cui 4 da inserire con contratto da lavoro dipendente presso le proprie Filiali e 10 con mandato di agenzia presso i Punti Servizi.

La BPrM – Banca della Provincia di Macerata sta vivendo un momento di crescita ed espansione, come mostra la prossima inaugurazione di un nuovo Punto Servizi presso Recanati, e proprio per sviluppare ulteriormente la propria rete commerciale è alla ricerca di nuovo personale. Le assunzioni Banca della Provincia di Macerata sono rivolte a promotori finanziari da assumere in apprendistato per 3 anni presso le Filiali dell’istituto di credito, a seguito di un periodo di prova di 6 mesi e di 120 ore di formazione, con una retribuzione di 1.679,80 euro lordi mensili (corrispondenti alla 3^ area professionale – 1 livello retributivo), o presso i Punti Servizi con mandato di agenzia a tempo indeterminato con lettera integrativa di trattamento economico della durata di 3 anni, con un rimborso spese mensile di 500 euro più provvigioni.

I candidati ideali devono obbligatoriamente essere iscritti all’Albo dei Promotori Finanziari, automuniti per lavorare all’interno dei Punti Servizi o di età non superiore ai 29 anni per essere assunti in apprendistato presso le Filiali, mentre costituiranno requisiti preferenziali il possesso di un portafoglio clienti e di una laurea in materie economiche. A tutte le risorse selezionate sarà offerta la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato nell’organico della BPrM dopo 3 anni.

Gli interessati alle future assunzioni Banca della Provincia di Macerata e alle opportunità di lavoro attive per promotori finanziari possono inviare la propria candidatura per mail, entro il 15 settembre 2013, indicando la preferenza per l’impiego in Filiale o in un Punto Servizi, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments