Assunzioni Bayer: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bayer è un Gruppo internazionale con competenze chiave nei settori della Salute, della Nutrizione e dei Materiali Innovativi. Lavorare in Bayer significa entrare un contesto internazionale, una realtà complessa e stimolante, dove vengono valorizzati contributi di ciascun collaboratore, con opportunità di formazione e sviluppo professionale. Le assunzioni di nuove risorse umane vengono realizzate nelle sedi presenti in tutto il mondo e anche in Italia.

L’AZIENDA
Fondata in Germania a Barmen nel 1863 da Friedrich Bayer e dal suo socio Johann Friedrich Weskott. Bayer AG è una azienda chimica e farmaceutica, oggi parte di Wuppertal, ed è una delle principali case farmaceutiche a livello mondiale, con sede a Leverkusen. E’ conosciuta nel mondo per la creazione di alcuni farmaci come l’aspirina o il metadone. L’impegno di Bayer si caratterizza sia per la diffusione di prodotti e servizi ad elevato contenuto innovativo e tecnologico, sia per l’attenzione rivolta alle persone e all’ ambiente di ogni paese in cui è presente, con l’obiettivo di mettere la scienza al servizio di un futuro migliore.

OFFERTE DI LAVORO
Chi è interessato ad un posto di lavoro nel Gruppo Buyer può consultare la sezione web dedicata alle professioni & carriera nella quale costantemente vengono pubblicate le offerte di lavoro attive o dalla quale è possibile inviare una candidatura spontanea in vista di future assunzioni.

In questo periodo sono attive opportunità di lavoro per giovani neolaureati che verranno inseriti con stage retribuiti nell’area Relazioni Industriali e HR Training & Development. Le lauree richieste sono Economia, Scienze politiche, Sociologia, Giurisprudenza o in ambito umanistico. I tirocini durano sei mesi e generalmente prevedono un rimborso spese. Ogni anno Bayer propone in media 55 stage per neolaureati in qualsiasi disciplina e offre anche l’opportunità di realizzare tesi in azienda.

Per i profili junior e senior sono in corso le selezioni per:
Tecnico di Laboratorio Biomedico, con laurea in biotecnologie, CTF o microbiologia oppure con diploma tecnico ed esperienza nel controllo qualità;
Product Manager Vitamins & Speciality Vitamins, con laurea in area economica, oppure esperienza maturata nelle aree del Brand e/o Product Management;
Medical Scientific Liason, con Laurea in scienze naturali, farmacia o medicina ed esperienza in oncologia e in studi clinici;
Autista, con patente B, esperienza nel ruolo, bella presenza e flessibilità oraria;
Accountant, per l’area contabilità fornitori con esperienza e conoscenza di SAP.
Le assunzioni avvengono con contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato, in base al profilo. La sede di lavoro è a Milano o Garbagnate. Numerosi recruiting sono attivi anche all’estero (USA, Francia, Germania, Belgio, Messico, Regno Unito).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Bayer in Italia oppure all’estero possono visitare la pagina web lavora con noi, effettuare una ricerca delle offerte attive e inviare il proprio curriculum vitae rispondendo all’annuncio online. I candidati in linea con i profili ricercati vengono ricontattati per fissare un colloquio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments