280 Assunzioni Benetton

benetton

Il 2013 porta novità anche nel settore dell’abbigliamento. E’ di questi giorni, infatti, la notizia che Benetton prevede ben 280 nuove assunzioni nei negozi in Italia. Gli esuberi invece saranno circa 450, tra Italia ed Estero.

Benetton è un’azienda trevigiana fondata nel 1965 da Luciano, Gilberto, Giuliana e Carlo Benetton, che si occupa di moda. Il Gruppo ha una consolidata identità di stile, colore, moda, qualità a prezzi democratici, ed è proprietario dei marchi United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton, Sisley e Playlife. Oggi Benetton è una delle aziende di moda più note nel mondo, presente in 120 paesi con una rete commerciale di oltre 6.500 negozi e con un fatturato che supera i 2 miliardi di euro l’anno.

L’azienda è nel pieno di un piano di trasformazione che ha portato all’individuazione di circa 450 lavoratori in esubero, tra Italia ed estero, ma che porterà anche a 280 nuove assunzioni. Per quanto riguarda gli esuberi, si tratterebbe prevalentemente di impiegati e tecnici, ma il gruppo ha comunque esternato l’intenzione di potenziare la rete dei negozi in Italia, procedendo all’inserimento di nuove risorse entro la fine di marzo 2013.

Lavorare in una realtà multinazionale come Benetton può essere davvero una grande opportunità di crescita professionale. Gli interessati alle future assunzioni Benetton possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments