Assunzioni Bennet: lavoro e selezioni in corso


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Le opportunità di impiego nella grande distribuzione organizzata, GDO, non mancano. La catena di supermercati ed ipermercati Bennet seleziona numerose figure professionali, con e senza esperienza su tutto il territorio nazionale.

Bennet, nel 1964 a Como, è una realtà commerciale all’avanguardia che, dopo aver consolidato la sua presenza in Lombardia, si è espansa in Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Liguria. Attualmente dà lavoro a circa 8.200 persone e, con le sue 67 strutture multifunzionali dove il “fare la spesa” si trasforma in una esperienza coinvolgente. Le offerte di lavoro attive nei supermercati sono numerose:

ADDETTI IPERMERCATO CONTRATTO WEEKEND
Sedi di lavoro: Alessandria, Brescia, Ferrara, Imperia, Milano, Padova, Pordenone, Udine, Verbano Cusio Ossola, Bergamo, Como, Forlì Cesena, Lecco, Monza Brianza, Pavia, Torino, Varese, vercelli, Biella, Cuneo, Gorizia, Lodi, Novara, Piacenza, Treviso, Venezia, Verona
Bennet richiede disponibilità a lavorare il sabato e la domenica su giornate di 8 ore ciascuna, in cassa e/o nei reparti come addetti/e alla vendita. Offre contratto week end per chi è disponibile a lavorare nei festivi.

ALLIEVI DIRETTORI DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Torino, Salice, Pieve di Soligo, Forlimpopoli, Ponte Tresa (è possibile candidarsi anche per le altre sedi in tutta Italia)
Bennet cerca ragazzi e ragazze aventi età compresa tra i 19 ed i 32 anni, con cultura medio-superiore, al fine di avviarli alla carriera di direttore punto vendita. Dopo un addestramento pratico per i primi mesi di lavoro, nei quali si acquisirà esperienza nelle attività sia manuali che organizzative nei reparti del settore food, si ricoprirà la funzione di responsabile, occupandosi di gestione organizzativa commerciale e delle risorse umane. Richieste: capacità di apprendimento, serietà e disponibilità a lavorare su turni e nel week-end.

FARMACISTA
Sedi di lavoro: Alessandria, Ferrara, Torino, Gorizia, Pavia, Udine, Como, Monza Brianza, Bergamo, Lecco, Pordenone, Vercelli
Le selezioni sono rivolte a laureati in Farmacia iscritti all’albo dei farmacisti. Si richiede disponibilità a turni di lavoro su sei giorni lavorativi settimanali.

LAVORO IN SEDE CENTRALE
Sono in vista assunzioni presso la sede di Montano Lucino, dove Bennet cerca un Analista di Sistemi Informativi da inserire sia nell’area commerciale che nell’area logistica e un Demand Manager per l’Ufficio IT.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO
– Addetto contabilità fornitori merci – Como;
– Addetti reparto tessile – Brescia, Jesolo, Ponte Tresa, Cortenuova Romano;
– Magazziniere – Ponte Tresa;
– Addetti ipermercato stagionali – Comacchio;
– Addetti reparto Bazar Brico – Brugherio;

Bennet effettua selezioni e valuta nuove candidature durante tutto l’anno anche per le seguenti mansioni: addetti ipermercato, cassieri, macellai, panettieri, addetti reparto TV/HI-FI, giovani 16-23 anni. E’ possibile candidarsi da subito.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Bennet e alle selezioni in corso possono visitare la pagina web Lavora con noi presente sul sito di Bennet, selezionare la mansione e il luogo di lavoro di proprio interesse e quindi inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments