Assunzioni Bershka: lavoro per Commessi e Responsabili


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il marchio Bershka cerca Responsabili e Addetti vendita da inserire presso i propri negozi situati in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Puglia. Assunzioni in vista anche per Coordinatori / Merchandiser.

Nata nel 1998 come nuova marca del Gruppo Inditex (che gestisce anche i brand Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho), Bershka si pone come punto di riferimento per la moda destinata ad un pubblico giovane, appassionato e grande intenditore delle nuove tendenze. L’attività dell’azienda comprende il design, la fabbricazione, la distribuzione e la vendita di articoli di moda al dettaglio. Il team di designer di Bershka è costituito da oltre 60 professionisti che valutano costantemente le necessità, i desideri e le esigenze dei consumatori, per portare nei negozi sempre le ultime tendenze. Attualmente, dopo 13 anni, la catena Bershka vanta più di 750 negozi in oltre 54 paesi, con vendite che rappresentano il 10% del totale degli introiti di tutto il Gruppo Inditex.

Gli interessati alle assunzioni Bershka possono valutare le offerte di lavoro attive per commessi, responsabili di punto vendita e merchandiser:

RESPONSABILI
Sedi di lavoro: Lonato del Garda (BS), Brescia, Milano, Bologna, Foggia
I Responsabili coordinano l’attività quotidiana del negozio o della sezione di loro competenza: decidono sui prodotti adatti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti; organizzano le risorse umane assicurando le loro capacità; ottimizzano lo spazio del negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’area; si occupano soprattutto che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri. I candidati ideali hanno una esperienza di almeno 1/2 anni in mansione analoga preferibilmente nel settore moda, possiedono dimestichezza con la lingua inglese, autonomia, capacità decisionali e sono disponibili a lavorare full – time.

COMMESSI / COMMESSE
Sede di lavoro: Casamassima (BA), Verona, Mestre, Udine, Nord Est Italia
Richiesta preferibilmente una breve esperienza nella mansione, interesse per la moda e voglia di crescere professionalmente. Possibilità di lavorare sia full – time che part – time.

Bershka cerca anche COORDINATORI / MERCHANDISER da inserire nei negozi di Milano centro. Richieste conoscenze in stilismo e coordinamento, creatività, capacità di organizzare gli spazi e disporre i prodotti comunicando la filosofia del brand.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso i negozi Bershka possono candidarsi della pagina dedicata alle Cariere del gruppo Inditex, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci. Dalla stessa pagina è possibile valutare anche le selezioni in corso per gli altri brand del gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments