Assunzioni BNL: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete interessati alle prossime assunzioni BNL? La Banca Nazionale del Lavoro ha aperto nuove opportunità di lavoro e stage.

BNL è uno dei principali gruppi bancari italiani, con 99 anni di storia alle spalle, 14 mila dipendenti, circa 3 milioni di clienti privati e 43 mila tra imprese ed enti. Dal 2006 la banca far parte del Gruppo BNP Paribas, leader in Europa nei servizi bancari e finanziari a livello mondiale e tra le banche con il miglior rating al mondo secondo la valutazione di Standard & Poor’s. BNL è al momento alla ricerca di diversi profili in Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lazio e Marche.

Gli interessati alle assunzioni BNL possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo, a cui la banca da visibilità attraverso il proprio portale:

DIRETTORI DI AGENZIA
Sedi di lavoro: Friuli Venezia Giulia, Bolzano, Emilia Romagna, Savona, Veneto, Marche, Genova, Pavia, Milano, Brescia, Novara, Torino
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza di almeno 3-5 anni in attività di coordinamento commerciale e gestione di clientela business ed individual, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e, preferibilmente, anche della lingua inglese.

RESPONSABILE RELAZIONI CORPORATE
Sede di lavoro: Nord Est Italia
Il candidato ideale per queste assunzioni Bnl ha preferibilmente una laurea in discipline economiche ed una buona conoscenza della lingua inglese, possiede ottime conoscenze in ambito finanziario, un’esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ruoli analoghi all’interno di aziende di credito e disponibilità alla mobilità geografica.

OPPORTUNITA’ DI STAGE
I tirocini hanno una durata di 6 mesi, sono attivabili entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio e a tutti i candidati si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese. E’ previsto un rimborso spese mensile e la sede di lavoro è a Roma.

STAGE FINANZA E RISCHI
La selezione è rivolta a laureati in Economia Aziendale, Finanza e Controllo, Commercio, Risk Management, Statistica e Matematica.

STAGE IT E IMMOBILIARE
Offerta riservata a laureati in Economia Aziendale, Finanza, Commercio, Ingegneria Gestionale, Informatica, Telecomunicazioni, Statistica, Matematica, Ingegneria Edile e Architettura.

STAGE LINEE DI BUSINESS
Si richiede la laurea in Economia Aziendale, Finanza e Controllo, Commercio, Risk Management, Statistica o Ingegneria Gestionale.

STAGE LEGALE E COMPLIANCE
Si ricercano laureati in Giurisprudenza ed Economia (preferibilmente con approfondimenti in temi di Diritto).

STAGE MARKETING E COMUNICAZIONE
Tra i requisiti laurea in Economia Aziendale, Commercio, Scienze della Comunicazione, Ingegneria Gestional o Informatica.

STAGE ORGANIZZAZINE E RISORSE UMANE
Richiesta laurea in Economia Aziendale, Commercio, Ingegneria Gestionale, Statistica, Psicologia, Scienze della Formazione o Giurisprudenza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni BNL e alle opportunità di lavoro e stage attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte del gruppo, e registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments