Assunzioni BNL per addetti call center


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni BNL per addetti call center presso il Centro Relazioni e Sviluppo Clientela di Roma. E’ previsto un recruiting day per le selezioni che si terrà il 26 settembre 2013.

BNL è un gruppo bancario italiano che dal 2006 far parte del Gruppo BNP Paribas, leader a livello mondiale nei servizi bancari e finanziari. La banca vanta oggi ben 14mila dipendenti e oltre 3 milioni di clienti, confermandosi tra i più grossi istituti di credito italiani. Recentemente BNL ha proceduto ad un restiling del proprio sito web, precisamente della sezione dedicata alle carriere, sulla quale è possibile adesso non solo visionare le posizioni aperte e registrare il cv in risposta agli annunci, ma accedere a vari servizi, come la registrazione di video curriculum o versioni infografiche dello stesso e la consultazione della pagina dedicata agli eventi, sulla quale vengono segnalate anche le giornate dedicate al reclutamento del personale.

Il noto istituto bancario ha organizzato un nuovo recruiting day per addetti call center che si svolgerà a Roma il 26 settembre 2013. Le assunzioni BNL riguarderanno la figura del Gestore Commerciale Telefonico, incaricato di svolgere attività di front-end commerciale tramite il contatto telefonico o via e-mail con il cliente, tra cui l’informazione sui prodotti bancari quali conto corrente, internet banking, titoli, carte di credito, finanziamenti, polizze assicurative, la pre – vendita degli stessi e l’organizzazione degli appuntamenti del gestore con i clienti.

Le risorse selezionate saranno inserite, con inquadramento e retribuzione secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Credito, presso il Centro Relazioni e Sviluppo Clientela di Roma. Le assunzioni BNL per addetti call center prevedono un incarico di lavoro part time o full time, organizzato in turni a rotazione su sei giorni feriali dal lunedì al venerdì con orario 8.00 – 22.00, e il sabato in orario 8.00 – 14.00.

ASSUNZIONI BNL
La ricerca è rivolta a laureati in discipline economiche, Giurisprudenza o Scienze Politiche, con votazione non inferiore a 100/110, o in altre discipline ma con un’esperienza di almeno 3 mesi in attività di Call Center in-bound e/o out-bound, con buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese. E’ gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in un’attività commerciale a contatto con la clientela.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni BNL e a partecipare al recruiting day per addetti call center possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments