Assunzioni Bosch per giovani ingegneri


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista per i giovani con Bosch. L’azienda tedesca cerca giovani ingegneri per il Junior Managers Program 2013.

Da sempre Bosch è attenta alle risorse umane e punta su nuovi talenti per potenziare il proprio organico, a cui offre programmi di formazione specifici per avviarli ad una carriera internazionale. Un esempio è il Junior Managers Program, un programma di formazione rivolto a giovani ingegneri neolaureati in vista di future assunzioni Bosh nei ruoli manageriali dell’azienda.

Il programma consiste in un percorso di training on the job personalizzato della durata di 18-24 mesi, da svolgere presso le società del Gruppo Bosch Italia presso le sedi di Torino e Crema. Le aree di inserimento sono diversificate, dalla produzione a logistica, engineering e vendite, e sono previste da 3 a 4 job rotation, e almeno una tappa di 6 mesi presso una sede estera.

La ricerca è rivolta a brillanti neolaureati in Ingegneria, senza esperienza o con al massimo 1 anno di esperienza professionale, anche di stage, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibili alla mobilità nazionale ed internazionale. Attraverso il Junior Managers Program i giovani selezionati avranno l’opportunità di sviluppare le proprie capacità, di usufruire della guida di un team di manager di grande esperienza, di acquisire un’esperienza internazionale, di firmare un contratto di assunzione e molto altro ancora.

Ricordiamo che Robert Bosch S.p.A. è la maggiore produttrice mondiale di componenti per autovetture, leader nel campo delle tecnologie e dei servizi, presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Bosch per i giovani ingegneri e a partecipare al Junior Managers Program 2013 possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’offerta, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Per ulteriori informazioni e approfondimenti sul programma visitate questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments