Assunzioni British Airways: lavoro nel Regno Unito


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per British Airways? Allora valuterete con interesse le nuove opportunità di lavoro offerte dalla compagnia aerea britannica finalizzate ad assunzioni presso le proprie sedi.

La British Airways è la principale compagnia aerea del Regno Unito, una linea dal servizio completo che offre tariffe convenienti tutto l’anno, con un ampio network in tutto il mondo e voli da e verso aeroporti in posizione strategica. Gli aeroporti principali utilizzati sono Londra Heathrow, Londra Gatwick e Londra London City, e la compagnia è in continua crescita, tanto che vanta oggi il trasporto di oltre 32 milioni di clienti verso 145 destinazioni in tutto il mondo, grazie ad una flotta di circa 230 aerei. British Airways può far risalire le sue origini alla nascita dell’aviazione civile, dopo la prima guerra mondiale, ed è l’unica compagnia aerea, insieme ad Air France, ad aver operato con l’aereo supersonico Concorde.

La nota compagnia aerea è al momento alla ricerca di diversi profili per le sedi di Londra Heathrow e Waterside, e Newcastle. Gli interessati alle future assunzioni British Airways possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, alle quali l’azienda da visibilità attraverso il proprio portale:

SUPERVISORE MANUTENZIONE AERONAUTICA, Londra Heathrow
La ricerca è rivolta a Ingegneri Aeronautici in possesso di licenza di manutenzione senza restrizioni EASA B1 e/o B2 (preferibilmente di entrambe), supportata dall’approvazione per due tipi di aeromobili (preferibilmente Boeing o Airbus 747/767/777/787 319/320/321/380). Candidature entro il 6 marzo 2013.

ADDETTO AL SERVIZIO ARRIVI, Londra Heathrow
Si richiedono comprovata esperienza in ruoli a contatto con la clientela, possesso della patente di guida UK e della qualifica GCSE Maths & English (o equivalente). Candidature entro l’8 marzo 2013.

CONTRACTS MANAGER GLOBAL INVENTORY, Londra Heathrow
La risorsa si occuperà di stabilire un out-source globale di servizi di gestione delle scorte, assicurando nel contempo la continuità e la sicurezza degli approvvigionamenti di prodotti in tutto il passaggio da in-house a un provider esterno. Candidature entro il 7 marzo 2013.

CUSTOMER RELATIONS EXECUTIVE, Newcastle
CUSTOMER SERVICE EXECUTIVE, Londra Heathrow
CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE, Londra Heathrow
I candidati selezionati avranno la responsabilità di assistere il cliente nella risoluzione di eventuali problemi offrendo un servizio eccellente e contribuendo a costruirne la fidelizzazione alla compagnia. Le candidature scadono tra l’8 e il 14 marzo 2013.

E – COMMERCE PROJECT MANAGER, Londra Heathrow / Waterside
La selezione è riservata a candidati con esperienza che saranno impiegati in un progetti relativo al sito web della British Airlines e ai dispositivi mobili. Candidature entro il 14 marzo 2013.

FINANCIAL ANALYST, Londra Heathrow / Waterside
I candidati ideali sono dotati di qualifica professionale finanziaria CIMA / ACCA / ACA o equivalente e di esperienza pratica in gestione contabile, contabilità finanziaria e controlli interni. Candidature entro il 22 marzo 2013.

IAG CARGO – MARKETING EXECUTIVE, Londra Heathrow
Richieste comprovata esperienza nel trattare con le agenzie creative e nel marketing B2B, e laurea. Candidature entro il 12 marzo 2013.

BUSINESS MANAGER INFLIGHT, Londra Heathrow
Si ricercano candidati con esperienza nella gestione di team all’interno di un servizio clienti, di gestione progetti, di coaching e mentoring. Candidature entro il 29 aprile 2013.

IT APPRENTICE – SOFTWARE ENGINEER, Londra Heathrow / Waterside
La figura selezionata sarà inserita in un percorso di apprendistato e svilupperà la comprensione della programmazione, analisi e progettazione per contribuire a creare veri e propri progetti IT a beneficio della compagnia aerea. Candidature entro il 25 marzo 2013.

IT APPRENTICE OPERATIONS, Londra Heathrow / Waterside
Il neoassunto sarà inserito nel programma di apprendistato IT Operations di British Airways, realizzato in cooperazione con Uxbridge College, che permetterà ai candidati di acquisire un Diploma BTEC di livello 3 per i professionisti IT & Telecomunicazioni. Candidature entro il 25 marzo 2013.

British Airways è alla ricerca anche delle seguenti figure, per sedi di lavoro nel Regno Unito:
IT Senior architect, Londra Heathrow;
Korean language speakers – cabin crew, Londra Heathrow;
Mixed Fleet Cabin Crew, Londra Heathrow / Waterside;
On-board logistics and contracts manager, Londra Heathrow / Waterside;
Finance Senior Analyst, Londra Heathrow / Waterside;
Technology innovation manager, Londra Heathrow / Waterside;
UX Designer, Londra Heathrow / Waterside.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni British Airways e alle opportunità di lavoro nel Regno Unito possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments