Assunzioni Burberry: lavoro in Italia

negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Italia nel settore della moda. Assunzioni Burberry in vista a Venezia, Milano, Napoli, Serravalle e Firenze.

Fondato nel 1856, Burberry è uno dei più noti marchi del lusso al mondo. La casa di moda britannica, nota per l’inconfondibile tessuto in stile tartan, è attiva nei settori abbigliamento, accessori e cosmetici, ed ha sede centrale nel regno Unito, a Londra. Oggi Burberry possiede numerose boutique dirette e in franchising situate in tutto il mondo ed è presente anche in Italia, con vari negozi del marchio in Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia.

Il noto brand del lusso ha aperto nuove selezioni di personale per i negozi di Venezia, Milano, Napoli, Serravalle e Firenze. Gli interessati alle assunzioni Burberry possono valutare le offerte di lavoro attive in Italia in questo periodo.

STOCKROOM ASSISTANT
Sede di lavoro: Venezia
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza in ambito vendite e/o magazzino, preferibilmente con competenze informatiche.

ASSISTENTI STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Milano, Napoli
I candidati ideali possiedono esperienza pregressa nel settore vendite e fluente conoscenza della lingua inglese. Data la clientela internazionale dei negozi del brand è gradita la conoscenza di ulteriori lingue straniere.

PRIVATE CLIENTS CONSULTANT
PRIVATE CLIENT MANAGER
Sede di lavoro: Milano
Le risorse selezionate si occuperanno dei rapporti con i clienti più importanti, fornendo un servizio di consulenza personalizzato su appuntamento o gestendo il team di riferimento per raggiungere gli obiettivi commerciali, a seconda del ruolo. Si richiede esperienza comprovata, preferibilmente nel settore lusso, ed il possesso di competenze linguistiche. La conoscenza del Cinese mandarino sarà particolarmente apprezzata.

ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Venezia, Serravalle, Milano
Le selezioni sono aperte per candidati con una vera passione per il lusso, in grado di rispettare gli standard elevati del brand. Per la sede di Venezia si ricercano candidati appartenenti alle categorie protette ex L. 68/99, mentre per i punti vendita di Milano e serravalle è richiesta la conoscenza del Russo o del Cinese Mandarino.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Firenze
Offerta rivolta a candidati con rilevante esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe, e competenze tecniche in ambito SAP, applicazioni MS e prodotti Apple.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Burberry e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments