Assunzioni Burberry: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Italia presso gli store Burberry. La famosa casa di moda britannica cerca diverse figure professionali da inserire con assunzioni presso i propri negozi e seleziona anche giovani talenti grazie al percorso Talent Pool.

Con il suo inconfondibile taglio british e il classico tessuto in stile tartan Burberry è uno dei brand di lusso più noti al mondo nel settore dell’abbigliamento, accessori e cosmetici. L’azienda, fondata nel 1856 e con sede centrale a Londra, possiede negozi propri e in franchising in tutto il mondo. In Italia sono presenti numerose boutique mono marca Burberry situate in Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Sicilia, Toscana e Veneto.

Il noto brand inglese cerca candidati, a qualsiasi livello di carriera, interessati ad essere presi in considerazione per future assunzioni nei negozi, che sono invitati ad inviare la candidatura spontanea in qualsiasi momento. Gli interessati alle assunzioni ed alle opportunità presso i punti vendita Burberry possono inoltre valutare le offerte di lavoro attualmente attive.

DEPARTMENT HEAD LADIESWEAR, Milano Rinascente
SALES ASSOCIATE (addetti vendite), Milano, Roma, Venezia, Castel Romano, Serravalle
SALES ASSOCIATE con conoscenza CINESE, RUSSO, ARABO, PORTOGHESE O COREANO, Milano, Roma
SUPERVISOR, Noventa di Piave (VE)
TALENT POOL SALES ASSOCIATE, Milano Rinascente, Milano Montenapoleone
Per queste posizioni è indispensabile la passione verso il brand di lusso, l’approccio professionale ai clienti e colleghi, la capacità di lavorare in squadra e possibilmente la conoscenza di una seconda lingua, vista la frequente presenza di clientela internazionale.

BURBERRY PRIVATE CLIENT CONSULTANT, Milano, Roma
Conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di un’altra lingua, conoscenza di Microsoft Office e preferibilmente anche del software SAP, attenzione al dettaglio e ottime doti di relazione.

STORE MANAGER, Serravalle
La risorsa sarà responsabile del negozio Burberry e si occuperà di tutte le attività di management e del raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Burberry cerca anche un Assistant General Manager per i negozi di Milano.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Burberry e alle offerte di lavoro presso i negozi del marchio possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments