Assunzioni Camper: lavoro per Commessi a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista per chi cerca un impiego come addetto alle vendite. Camper ha aperto nuove opportunità di lavoro per Commessi da inserire presso i negozi di Roma.

Nata oltre 30 anni fa a Maiorca come azienda a conduzione familiare, oggi Camper è uno dei marchi leader in fatto di design del settore calzaturiero, forte di oltre 300 boutique monomarca e di 4.000 rivenditori autorizzati in più di 50 paesi diversi. Il brand vanta oltre 1000 dipendenti fortemente legati ai valori aziendali che si basano sulle persone, in un ambito produttivo flessibile. Camper è al momento alla ricerca di Commessi e Commesse per gli store di Roma.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a persone comunicative, attente, che amino lavorare in équipe e appassionate del mondo della moda e della scarpa, in possesso dei seguenti requisiti:
– precedenti esperienze nel settore retail, di almeno 1 anno;
– disponibilità a lavorare part time per 30 ore settimanali;
– residenza a Roma.

Camper seleziona personale non sono in Italia, ma anche per le sedi all’estero, e le opportunità di lavoro sono davvero numerose.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Camper e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi dell’azienda, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments