Assunzioni Camst: lavoro per operatori ristorazione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con il Gruppo Camst che seleziona personale per le sedi in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Lazio. La ricerca è rivolta ad operatori della ristorazione, candidati con e senza esperienza, studenti e sono attive anche diverse opportunità di stage.

Il Gruppo Camst, leader nazionale nella ristorazione collettiva e commerciale, opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero. Il gruppo societario, con a capo Camst, è solido e di successo e vanta un fatturato in costante aumento che nel 2011 è stato di 980 milioni di euro. Impiega circa 11.000 dipendenti, di cui 1.350 cuochi a libro paga, dispone di circa 1300 fra punti vendita e gestioni, producendo ogni anno 60 milioni di pasti.

Camst cerca personale da assumere con contratti di lavoro a tempo determinato, part time (CCNL Turismo). Gli interessati alle assunzioni presso il Gruppo Camst possono valutare le offerte di lavoro attive.

REQUISITI
Per tutti i profili che lavoreranno nella ristorazione sono richiesti:
– disponibilità a turni anche serali e festivi;
– disponibilità a lavoro part-time (dalle 15 alle 20 ore settimanali);
– disponibilità a contratti di lavoro a tempo determinato;
Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo e l’orientamento alla collaborazione, la velocità e l’attenzione nello svolgere le attività, la capacità di mantenere l’autocontrollo in situazione lavorative stressanti. E’ titolo preferenziale avere una precedente esperienza nel settore della Ristorazione. Non ci sono vincoli di età o di titolo di studio.

ATTIVITA’
Principali attività e responsabilità previste:
– riordino e sgombero vassoi e carrelli;
– servizio di banco ai clienti nel self-service;
– lavaggio stoviglie;
– somministrazione dei pasti;
– pulizia locali.
Per il ruolo di aiuto cuoco della refezione scolastica le risorse si dovranno occupare anche di preparazione e cottura dei pasti.

OPERATORI RISTORAZIONE ROMA
La risorsa fa parte della divisione Centro Sud, verrà inserita presso le mense scolastiche del comune di Roma. La fascia oraria di lavoro è generalmente concentrata nell’ora di pranzo: indicativamente dalle ore 11.30 alle ore 15.00, dal lunedì al venerdì.

OPERATORI RISTORAZIONE BOLOGNA, COMO, BELLUNO
Le risorse, che faranno riferimento alla Divisione Emilia Centro oppure Lombardia o Veneto, dipenderanno direttamente dal Direttore di Locale. I locali presso i quali verranno inseriti saranno: mense aziendali e interaziendali, case di riposo, cucine centralizzate, pubblici esercizi e mense scolastiche.

OPERATORI RISTORAZIONE RAVENNA E IMOLA
Gli operatori verranno inseriti presso le mense scolastiche e o aziendali dei comuni di Ravenna e Imola (divisione Romagna Marche). La fascia oraria di lavoro è generalmente concentrata nell’ora di pranzo: indicativamente dalle ore 08,00 alle ore 15.00, dal lunedì al venerdì.

OPERATORI RISTORAZIONE SAVONA
I candidati faranno parte della divisione Piemonte / Liguria, e saranno inseriti presso le mense scolastiche del comune di Savona.

OPERATORI RISTORAZIONE PARMA
Camst cerca candidati per le sostituzioni temporanee di personale dipendente. Le risorse, che lavoreranno sul territorio di Parma in mense aziendali e interaziendali, case di riposo, cucine centralizzate, pubblici esercizi e mense scolastiche.

STUDENTI PER ATTIVITA’ SALTUARIE FIERA
Camst cerca studenti giovani dinamici per attività saltuarie di ristorazione veloce all’interno del polo fieristico di Bologna (servizi al banco di caffetteria e snack, preparazione panini, pulizia della zona di lavoro).

STAGE CURRICULARE AMMINISTRAZIONE E FINANZA
Si cercano studenti Universitari che siano interessati a svolgere il periodo di stage curriculare nell’area Amministrazione e Finanza per affiancare i colleghi esperti in tutte le attività di tipo contabile, amministrativo e finanziario. La sede di lavoro è Bologna.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso il Gruppo Camst possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments