Assunzioni Cannella: lavoro per Addetti Vendita e Store Manager


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni Cannella in vista. Il noto marchio di abbigliamento femminile seleziona Addetti Vendita, Store Manager e altre figure.

Nata nel 1993 come marchio registrato dell’Organizzazione Grimaldi S.p.A., Cannella è un brand specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento donna e accessori. La a sede legale e operativa della società si torva a Nola (NA), dove è presente anche con uno showroom con 7.ooo mq di superficie espositiva. Con una rete distributiva capillare e diversificata, Cannella è presente sia in Italia che all’estero con centinaia di punti vendita monomarca diretti ed in franchising e presso rivenditori autorizzati sia monomarca che multibrand.

Il brand è in espansione ed è alla ricerca di Addetti Vendita e Store Manager per vari negozi in Italia, sia di prossima apertura che già operativi, e di altre figure a carattere commerciale. Gli interessati alle assunzioni Cannella possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Formia, Latina, Molfetta, Palermo, Lecce, San Giuliano Milanese
La ricerca è rivolta a candidati con pregressa esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita nel settore dell’abbigliamento femminile. Per la sede di Palermo la risorsa avrà anche la responsabilità nella gestione completa del punto vendita, ed è richiesta un’età tra i 30 e 40 anni ed una solida esperienza nella direzione di un punto vendita di abbigliamento donna, preferibilmente unita alla residenza nel comune di riferimento o zone limitrofe.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Catania, Palermo, Taranto, Foggia
Il ruolo prevede la responsabilità ella gestione completa del punto vendita e lo svolgimento di attività quali: gestione, formazione e motivazione del team, analisi dei dati di vendita finalizzata al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prestabiliti dall’azienda, gestione ordini, campionario e campagna vendita, mansioni di back office, gestione presenze e turni, elaborazione report. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 30 e 40 anni ed una solida esperienza nella direzione di un punto vendita di abbigliamento donna.

RESPONSABILE SVILUPPO FRANCHISING
Si ricercano candidati con 3 – 5 anni di esperienza nello sviluppo di apertura di punti vendita in franchising, con ottime doti relazionali e di comunicazione. E’ gradita la provenienza dal settore del retail abbigliamento.

AGENTI COMMERCIALI PLURIMANDATARI, Toscana
I candidati ideali sono professionisti, automuniti, significative esperienze nella funzione vendite maturate in aziende del settore moda. Le risorse selezionate si occuperanno di ampliare la rete di vendita del brand.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Cannella e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina web Lavora con noi della catena, e registrando il curriculum nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments